Trasforma il carro funebre in un camper, la trovata grottesca è virale

Avete mai pensato di vedere un carro funebre trasformato in un camper? Sicuramente no, ma c’è qualcuno che l’ha fatto per voi con una trovata grottesca diventata virale.

Sicuramente si tratta di un’immagine incredibile che lascia tutti senza parole. Ma andiamo a vedere più da vicino di cosa stiamo parlando.

Carro funebre nuovo uso
Carro funebre in camper (Camperizacion_com Youtube) Cultureducazione.it

La scelta è partita dall’idea di un tedesco di mezza età che ha preso questa vettura per muoversi dalla Germania e fare il viaggio dell’Italia. Dopo una tappa in Calabria ha visitato il Cilento e il resto del paese. Lo hanno avvistato anche dalle parti di Maratea ed è finito sui social network caricato dalla curiosità di tantissime persone che lo incontravano per strada.

Dietro, dove solitamente si adagiano le bare funebri, sono state disposti un piccolo cucinino, una riserva di birre e anche un letto per dormire. Una trovata insolita che ha del macabro ma che sicuramente è una scelta low cost. Intanto le immagini hanno fatto il giro del mondo lasciando tutti sorpresi realmente per quanto accaduto.

Non è l’unico

Sebbene la storia del carro funebre trasformato in camper è assurda, non è la prima volta. Infatti c’è un precedente che coinvolge il nostro paese, quando nel 2020 una vettura molto simile si è vista nel 2020 sulla Litoranea tra Eboli e Paestum. Stavolta però a muoversi era una coppia di francesi pronta a girare tutta l’Europa. Inoltre fa sorridere la curiosità di come questi è stato multato per divieto di sosta per 80 euro.

carro funebre cosa acccade?
Camper da un carro funebre (Camperizacion_com Youtube) Cultureducazione.it

Sicuramente si tratta di un’idea molto economica anche se c’è da dire che non tutti, ovviamente e per fortuna, posseggono un carro funebre. C’è poi da valutare però un problema non di poco conto e cioè che è legato all’impossibilità di stare in piedi, perché di certo questi mezzi non erano stati ideati e pensati per far muovere le persone in piedi al loro interno.

Insomma ci sono trovate molto più semplici e facili da gestire, per esempio quella di utilizzare un piccolo furgone che si presta maggiormente per farci muovere in piedi all’interno. Insomma soluzioni low cost più “carine” esistono e non possiamo fare a meno di valutarle. Sono molti quelli che sui social network hanno proposto idee del genere andando a girare per il mondo proprio attraverso mezzi di fortuna che hanno all’interno trovato qualcosa di differente e sicuramente molto fantasioso. E le idee non terminano qui.

Impostazioni privacy