Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme? La voce diventa realtà

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano davvero a un passo dal tornare insieme. La voce circola da diversi giorni e ora si sta per trasformare in verità.

La coppia si era conosciuta a Uomini e Donne e oggi pare a un passo dal poter tornare a sorridere. Ma andrà davvero così? Andiamo a capire qualcosa di più sui due.

damante de lellis insieme
Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme? (Infinity) Cultureducazione.it

La prima a parlare di questa possibilità era stata Deianira Marzano che aveva specificato come i loro continui incontri di lavoro nascondessero qualcosa di più profondo. Ora un nuovo indizio arriva invece dalle parole di Chiara Nasti che aprono una nuova porta per tutti i fan della coppia.

Tutto si è acceso inizialmente quando sono terminate le rispettive storie con Carlo Beretta ed Elisa Visari. E se all’inizio sembrava essere la solita indiscrezione, senza futuro, e lanciata da chi sperava in un riavvicinamento. Ora tutto invece si sta materializzando per davvero. Le amiche dell’influencer sembrano dare segnali, sottolineando continuamente come lei sembri “molto rilassata”. Tra queste c’è anche Chiara Nasti. Questa di fronte al video che gira che la ritrae con l’ex fidanzato, specifica: “Hai la faccia più rilassata amica”. Il commento ha raccolto oltre tremila like e circa 100 risposte.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una storia senza fine

Eppure la fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non era finita nel migliore dei modi. Basti pensare al libro scritto dall’influencer che parlava proprio della storia col dj: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Parole che non hanno bisogno di spiegazione.

storia d'amore de lellis
Si riaccende la fiamma De Lellis Damante (Infinity) Cultureducazione.it

Nonostante questo i due non avevano mai negato di aver provato un grande amore l’uno per l’altro. E sono molti quelli che sarebbero felici di rivederli insieme. I fan non hanno smesso di dimostrarlo fin da quando i due erano stati protagonisti di momenti dolcissimi dentro la casa del Grande Fratello.

Il percorso verso l’inizio di una nuova vita insieme i due potrebbero decidere però di provare a intraprenderlo lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti. Questo perché la loro storia è stata fin troppo mediatica fino a questo momento, cosa che i due non apprezzano più almeno finché non abbiano trovato un equilibrio. La sensazione è che davvero le cose, stavolta, possano tornare a farsi serie tra i due anche se al momento non sono arrivate conferme né da una parte né dall’altra.

Impostazioni privacy