Valeria Marini a ruota libera: “Il mio primo amore a 8 anni”

Valeria Marini si è lasciata andare a una confessione sul suo passato, facendo sorridere i fan, ma a cosa si riferisce? Andiamo a scoprirlo insieme.

La showgirl si è lasciata andare a una confessione fiume sulla sua vita, svelando alcuni particolari che prima non aveva mai rivelato.

Marini innamorata
Valeria Marini e il suo primo amore (ANSA) Cultureducazione.it

Al Corriere della Sera ha aperto le porte del suo cuore, rivelando qualcosa di molto interessante: “Il mio primo amore arrivò quando avevo otto anni ed era il mio compagno di banco. Ero precoce“. Poi torna sulle difficoltà legate all’aborto: “Quando l’ho scoperto mamma mi ha aiutata. Lui era una persona molto possessiva e non tanto equilibrata. Io ero proprio una bambina. Mi fa male parlare di questa cosa, perché comunque quando succede, anche se sei una ragazzina, ti rimane dentro. Sinceramente, se fossi stata maggiorenne, quel figlio forse me lo sarei tenuto”.

E oggi? La splendida showgirl ha 56 anni e ancora non ha conosciuto l’uomo della sua vita, infatti ha specificato: “Il mio grande amore deve ancora venire”. Sono parole importanti che fanno capire quanta voglia di amare ci sia nella sua vita. Una donna dolce, simpatica e che ha sempre dimostrato di avere un grande cuore.

Valeria Marini e il suo passato

E a chi vocifera di una sua storia con Alfonso Signorini, la donna risponde: “La prima volta ci siamo incontrati a piazza San Lorenzo in Lucina per un’intervista. Ho capito subito che aveva una marcia in più. Sua madre mi adorava, mi chiamava “burro e farina”. Alfonso è una persona speciale, abbiamo avuto un flirt d’amore, di stima, ma platonico”.

marini e amore
Valeria Marini il suo racconto (ANSA) Cultureducazione.it

Sui suoi amori aggiunge un racconto sulla storia con Jovanotti:Avevo quasi 19 anni, non eravamo famosi né io né lui. Ci eravamo conosciuti in una discoteca d’estate, dove lui faceva il dj e io lavoravo come ragazza immagine, perché da subito mi sono mantenuta da sola, pur essendo benestante. Non aveva ancora incontrato Cecchetto, ma faceva già sognare tutti. Era un amore puro ed è durato circa un anno. È diventato famoso prima di me, è un grande e lo stimo molto per il suo carattere gioioso, solare che è un po’ come il mio”.

Quando le chiedono però chi è stato l’uomo più divertente con cui è stata non ha dubbi: “Chi ti strappa un sorriso ti regala felicità. E in questo, forse, il più divertente è stato Vittorio Cecchi Gori, sicuramente uno dei più simpatici che ho incontrato, avendo vissuto una vita intera in mezzo ad attori da commedia”.

Impostazioni privacy