Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: personaggio esce di scena, è finita

Arrivano nuove anticipazioni direttamente dalla Turchia per Endless Love. Un personaggio è uscito di scena ufficialmente: è finita

Sono tanti i colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love. La serie televisiva si prenderà una pausa in vista della giornata dedicata alla celebrazione della Liberazione il prossimo 25 aprile. La soap sta riscuotendo un ottimo successo, con l’esordio che ha fatto registrare 2,7 milioni di telespettatori con l’interesse che continua a crescere sempre più tra i telespettatori. Ovviamente anche le prossime puntate riserveranno non pochi colpi di scena.

endless love personaggio esce scena
Un personaggio di Endless Love vicino all’addio (foto screen Mediaset Infinity) – Cultureducazione.it

La tranquilla vita a casa Sezin è stata messa alla prova negli ultimi anni a causa di una serie di complicazioni legate principalmente a Emir. Il suo intervento per salvare la famiglia dalla bancarotta, incluso l’acquisto della loro casa, ha portato a una serie di eventi che hanno scosso le fondamenta della famiglia. Il matrimonio combinato tra Nihan e Emir, concepito per proteggere Ozan, ha aggiunto ulteriori tensioni alla situazione già precaria.

Endless Love, tutte le anticipazioni: in arrivo una rottura definitiva 

Le anticipazioni ci fanno sapere che il focus sarà la relazione tra Vildan ed Onder, infatti, tra i due potrebbe arrivare la rottura. Un ruolo cruciale l’avrà la futura moglie di Ozan, Zeynep. Sebbene l’uomo sia innamorato di lei, Zeynep ha in mente una vendetta contro Emir, che l’ha illusa e poi abbandonata. Il suo piano di infiltrarsi nella famiglia Sezin tramite il matrimonio con Ozan è solo l’inizio di una serie di intrighi e manipolazioni che ne metteranno a dura prova la stabilità. 

anticipazioni endless love personaggio esce scena
Quale personaggio di Endless Love uscirà di scena (foto screen Mediaset Infinity)- Cultureducazione.it

Zeynep, determinata a distruggerli, trova un’opportunità quando ascolta casualmente una conversazione tra Leyla e Önder. Quest’ultimo ammette il suo amore per la donna nonostante abbia accantonato la speranza di stare con lei, alimentano ulteriormente i suoi piani di rovina.

Quando Zeynep rivela le sue scoperte a Vildan, scatena il caos all’interno della famiglia Sezin. Vildan, furiosa per le rivelazioni e incapace di tollerare la situazione, caccia Önder di casa. Tuttavia, il suo atteggiamento non farà altro che caricare di tensione l’uomo che coglierà la richiesta per fare le valigie e volare via. Vildan, però, subito dopo si pentirà, chiedendogli di restare ma lui rifiuterà. Anche Ozan proverà a fermarlo ma sarà tutto inutile e proverà a spiegare al figlio che è la cosa migliore per tutti. 

Impostazioni privacy