Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano rischia la vita

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Damiano per via delle sue indagini rischierà la vita, tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole continua a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore puntata dopo puntata, in termini di ascolti infatti i risultati sono davvero ottimi. La storica soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e i colpi di scena non mancano mai, nelle prossime puntate Damiano rischierà la vita.

Damiano rischia la vita
Damiano a Un posto al sole- (Credit: Screenshot video Raiplay.it) -(Cultureducazione.it)

Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini e non solo lasciano sempre i fan della fiction col fiato sospeso. Nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile Giancarlo stupirà non poco Silvia con un’inaspettata proposta e lei sarà molto confusa. Mariella non riuscirà a tenere per sé il segreto che le ha confidato l’amica, svelerà infatti ad un suo confidente che la Graziani ha tradito il banchiere con Michele.

Grazie ad un’intuizione di Nunzio Damiano scoprirà chi è il mandante delle minacce contro Rosa e Manuel, anche Eduardo lo aiuterà molto dicendogli che dietro Flavio Bianchi si nasconde il boss Torrente. Michele ci rimarrà davvero male quando Guido gli dirà che Silvia ha intenzione di sposare Giancarlo e prenderà un’importante e inaspettata decisione.

A breve Eduardo farà il suo primo colloquio con Lucia Cimmino, intanto Clara ripensa alla decisione del compagno e pensa a come cambierà la loro vita. La Curcio prenderà una decisione che spiazzerà non poco Sabbiese.

Anticipazioni Upas, il boss Torrente farà uccidere Damiano?

La prossima settimana assisteremo alla partenza di Niko, dopo che il figlio lascerà Napoli Renato cercherà in tutti i modi di confortare Jimmy. Eduardo deciderà di entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, sarà in quel momento che Clara lo spiazzerà con una proposta.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Damiano a Upas- (Credit: Screenshot video Raiplay.it) -(Cultureducazione.it)

Mentre Marina e Roberto saranno alle prese con l’organizzazione del viaggio in Corea del Sud arriverà a casa loro una persona a sorpresa che porterà non poco scompiglio, anche con Ida. In radio Saviani farà un commovente discorso in occasione del 25 aprile. I coniugi Ferri decideranno di portare anche Alice in viaggio con loro ma la Kovalenko non sarà d’accordo.

Clara chiederà a Eduardo di diventare marito e moglie, lui sarà sconvolto dalla notizia ma apparirà al settimo cielo. Intanto, il boss Torrente dopo aver scoperto che Damiano sta prendendo informazioni su di lui deciderà di farlo fuori, Renda quindi rischierà la vita nelle prossime puntate di Un posto al Sole. Intanto Mariella deciderà di far ingelosire il marito con Alberto, il consiglio di Bice li farà riavvicinare o li allontanerà ancora di più? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy