Anticipazioni La Promessa: il segreto di Carlos è davvero sconvolgente

La Promessa, le scottanti anticipazioni della settimana: il segreto di Carlos è davvero sconvolgente. Ecco di che cosa si tratta.

La Promessa è una serie televisiva spagnola in onda in Italia da maggio 2023. Sin dalle prime puntate ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico che si è lasciato affascinare dalla vincente trama. Il tutto ha inizio con una drammatica fuga a cavallo e con il personaggio di Dolores che cerca di mettere in salvo i suoi due figli, costo della vita.

La Promessa, anticipazioni
La Promessa- (Foto da FB @lapromessa) – (Cultureducazione.it)

Ad oggi, La Promessa, è una delle serie tv maggiormente apprezzate del palinsesto Mediaset. I telespettatori, infatti, attendono con ansia la messa in onda e l’uscita delle anticipazioni per sapere cosa accadrà i loro amati personaggi. 

La Promessa, l’oscuro segreto di Carlos

In La Promessa i colpi di scena sono all’ordine del giorno, tanto è vero che il maestro Carlos Orengo nasconde un oscuro segreto che molto presto verrà svelato. Dopo una sparizione ritenuta misteriosa, Simona e Candela appaiono decisamente molto preoccupate.

La Promessa, il segreto di Carlos
La Promessa- (Foto da FB @lapromessa) – (Cultureducazione.it)

Come accennato precedentemente, il maestro delle cuoche Simona e Candela nasconde un segreto e la sua sparizione non porta altro che l’emergere di nuove domande. Le due, infatti, sono particolarmente preoccupate e decidono di partire alla volta di Lujan per mettersi alla ricerca di Carlos. Un gesto avventato, in quanto si sono assentate dal lavoro senza giustificazione.

La decisione mette in difficoltà anche Lope Ruiz che di punto in bianco rimane da solo in cucina e non sarà in grado di preparare la cena per l’arrivo degli ospiti. Una volta rientrate sia Simona che Candela ricevono un duro rimprovero da parte di pia per il loro comportamento e cercano di recuperare quanto accaduto. Scopriranno, in seguito, che Carlos è a letto malato a causa delle numerose ferite ricevute dopo una colluttazione.

Le due donne appaiono particolarmente turbate e si chiedono come questo sia potuto accadere. Ben presto, però, Carlos fa il suo ritorno a La Promessa in perfetta salute per riprendere le lezioni e decide una volta per tutte di confidarsi con Simona e Candela. Riuscirà ad ammettere che sua figlia Casilda rimasta orfana di madre, è diventata con il tempo particolarmente violenta.

Terribili aggressioni dovute al fatto che quest’ultima è sempre alla ricerca di denaro che lui non è in grado di poter soddisfare. Ed è proprio qui per questo motivo che ho scelto di dare delle lezioni: per guadagnare più soldi per fare in modo di accontentare e di placare sua figlia dagli scatti di ira.

Impostazioni privacy