“Sei un assassino” e scatta la denuncia: colpo di scena a Endless Love, spoiler choc

Trapelano scioccanti anticipazioni in merito alle prossime puntate di Endless Love, il colpo di scena lascerà senza parole, cosa c’è da sapere.

Grosse novità in vista a Endless Love, nei prossimi episodi in onda come sempre da lunedì a sabato su Canale 5 i colpi di scena spiazzeranno non poco i telespettatori. La delusione per uno dei protagonisti sarà davvero tanta quando scoprirà l’omicidio, Emir questa volta non c’entra.

Endless Love, spoiler choc
Endless Love- (Screenshot video: Mediaset Infinity) -(Cultureducazione.it)

Quando Kemal scoprirà cosa è successo davvero cinque anni fa farà di tutto per aiutare la sua amata. Nihan è stata costretta a lasciarlo e a sposare Emir per proteggere il fratello, altrimenti sarebbe finito in prigione con l’accusa di omicidio. In realtà Ozan non aveva nessuna responsabilità, era stato l’imprenditore ad organizzare la trappola che ha causato la morte di quella ragazza.

Karen è l’unica persona che può testimoniare che Ozan in realtà è innocente, però proprio quando la donna aveva deciso di svelare la verità morirà a causa di Tarik. Il fratello di Soydere la colpirà per errore mentre giocava con la pistola che gli ha regalato Emir, il ragazzo ha preso delle lezioni al poligono di tiro ma non sa usare l’arma. Kozcuoğlu sarà felice di essersi liberato della donna, soprattutto perché non ha nemmeno avuto bisogno di sporcarsi le mani questa volta.

Anticipazioni Endless Love: Kemal scopre che Tarik ha ucciso Karen

Emir fingerà di voler proteggere Tarik, invece lo incastrerà con l’aiuto di Banu e dimostrerà a Kemal che suo fratello ha ucciso Karen. Come? Mostrando all’ingegnere la camicia sporca di sangue che indossava quella notte.

Endless Love, scatta denuncia
Kemal a Endless Love- (Screenshot video: Mediaset Infinity) -(Cultureducazione.it)

La notizia sconvolgerà Kemal che incontrerà subito dopo il fratello e gli chiederà se ha davvero ucciso Karen. Tarik all’inizio proverà a negare, poi però scoppierà in lacrime e ammetterà di averlo fatto accidentalmente. Lui on riuscirà a tenersi dentro un segreto così grave, si recherà infatti alla Polizia e denuncerà il fratello.

La mattina dopo l’ingegnere andrà a casa dei suoi genitori per accompagnare il fratello dalla Polizia, loro inizieranno a preoccuparsi non appena vedranno i poliziotti davanti casa. Quando si chiederanno cosa c’entri Tarik con la Polizia Kemal dirà che il fratello ha sparato per sbaglio a qualcuno. Tutto ciò farà infuriare Tarik che inizierà ad inveire contro il fratello, gli dirà che non ha più un fratello e che per lui adesso è solo un nemico.

Impostazioni privacy