Abigail terrorizza le sale cinematografiche di mezzo mondo: di cosa parla e quando arriva in Italia il film horror

Abigail è il nuovo film horror che sta terrorizzando le sale cinematografiche di mezzo mondo. Quando arriva in Italia: cosa bisogna sapere. 

Sono tantissime le persone che sono appassionate ai film horror. Infatti proprio queste pellicole sono in grado di generare adrenalina ed eccitazione per coloro che provano a guardarli. L’atmosfera, spesso cupa, di queste pellicole compie un ruolo fondamentale negli horror di assoluto successo. Alcuni appassionati trovano che guardare film horror sia una forma di catarsi emotiva. Affrontare paure e ansie attraverso una storia narrata può aiutare a liberarsi da tali emozioni nella vita reale.

Abigail terrorizza sale cinematografiche quando arriva Italia horror
Quando arriva Abigail in Italia – (Credits: YouTube @UniversalPicturesInternational) – (Cultureducazione.it)

I film horror spesso esplorano temi legati all’ignoto, al soprannaturale e all’occulto, che possono suscitare un senso di meraviglia e curiosità nell’essere umano. Questo fascino per l’ignoto può attirare gli spettatori verso il genere. Sono diversi gli horror di successo sbarcati nelle sale cinematografiche italiane negli ultimi anni. Adesso è in arrivo anche Abigail, la nuova pellicola che sta terrorizzando le sale cinematografiche di tutto il mondo. Andiamo quindi a vedere quando arriverà nelle sale italiane e le anticipazioni.

Abigail, arriva in Italia l’horror che fa tremare le sale di tutto il mondo: tutte le anticipazioni

Abigail, il nuovo horror con Melissa Barrera, è pronto a terrorizzare il pubblico italiano a partire dal 16 maggio distribuito da Universal Pictures International Italy. Questo film, diretto dal famoso team di registi Radio Silence e scritto da Stephen Shields e Guy Busick, promette di portare una ventata di novità nel genere degli horror, mescolando tensione, azione, una buona dose di sangue e un tocco di black-humour.

Abigail terrorizza sale cinematografiche quando arriva Italia horror
Tutte le anticipazioni sull’horror che sta terrorizzando le sale del mondo intero – (Credits: YouTube @UniversalPicturesInternational) – (Cultureducazione.it)

La trama ruota attorno a Abigail, interpretata dalla giovane attrice Alisha Weir, una dodicenne appassionata di danza e figlia di un misterioso criminale. Rapita da un gruppo di malviventi per ottenere un grosso riscatto, viene tenuta prigioniera in una villa isolata. Tuttavia i membri del gruppo iniziano a morire uno dopo l’altro, poiché la ragazza nasconde un oscuro segreto. Il cast vanta nomi noti come Melissa Barrera, Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand e Angus Cloud, insieme a Matthew Goode e Giancarlo Esposito.

Abigail promette di offrire uno spettacolo coinvolgente e spaventoso, con una trama avvincente e una serie di colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Grazie alla regia di Radio Silence, già autore di successi come Ready or Not e Scream, ci si può aspettare un’esperienza cinematografica intensa e memorabile. Con il suo mix di suspense, azione e umorismo nero, Abigail si propone già come uno dei film horror migliori dell’anno.

Impostazioni privacy