Beautiful, anticipazioni dall’America: Liam sconvolto dalle parole di Hope

Beautiful, anticipazioni americane: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi che lascerà Liam di stucco per il racconto di Hope. 

Nei prossimi episodi Beautiful emergeranno tutta una serie di verità importanti. Ecco che cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni choc
Hope- (Credit: Instagram @mediasetinfinity.it)- (Cultureducazione.it)

Beautiful è una soap opera americana, che in Italia va in onda dal 1990, e che è seguita da milioni di telespettatori, ogni giorno, in tutto il mondo. Negli Usa si chiama The Bold and the Beautiful, ed è trasmessa dal 1987. Negli anni, Beautiful ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui 31 Daytime Emmy Awards, come Miglior serie drammatica nel Daytime.

Nel tempo, si sono alternate molte vicissitudini, sono cambiati molti personaggi, alcuni usciti dalla serie, altri entrati. Le trame sono molto avvincenti e sempre nuove. Esse girano attorno alla famiglia Forrester, che è a capo di una prestigiosa casa di moda a Los Angeles. Nonostante il lusso sfrenato che li contraddistingue, la famiglia ha dei segreti e attorno a loro ruotano tradimenti e colpi di scena. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di una delle soap opera più viste al mondo? Colpi di scena e verità inaspettate attendono i telespettatori.

Beautiful, Hope confessa una verità che scuote profondamente Liam

Nelle puntate americane di Beautiful, ci saranno una serie di colpi di scena. Tra questi, la confessione di Hope a Liam in merito a un segreto che aveva tenuto per sé.

Beautiful, anticipazioni dall'America: cosa succederà tra Liam e Hope
Liam- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)- (Cultureducazione.it)

Gli episodi americani della soap rivelano che Hope ha rifiutato di sposare Thomas. La donna ha confessato le vere ragioni del suo no al giovane, al suo ex marito, Liam. Hope sta vivendo un momento alquanto difficile, in quanto ha avuto una dura lite con Steffy Forrester. Inoltre, ha detto no al matrimonio con Thomas Forrester. Hope non intende perdonare Steffy per essersi intromessa nella sua relazione con il giovane, e probabilmente si vendicherà.

Hope e Liam, intanto, sono tornati in buoni rapporti e Hope confessa all’ex marito il perché non ha voluto sposare Thomas, causando quindi, l’abbandono di lui. Thomas, infatti, ha lasciato Hope ed è andato a Parigi, sotto le pressioni di Steffy Forrester che aveva consigliato il giovane di lasciar perdere Hope.

Quest’ultima ha confessato a Liam di essere davvero innamorata di Thomas e che all’inizio era un po’ un gioco, un modo per lasciarsi andare, ma poi si è innamorata sul serio di lui. Tuttavia, non vuole fare come sua madre Brooke e avere rapporti effimeri o comunque più matrimoni. Sfortunatamente non è riuscita a farsi capire da Steffy, né da Ridge e sua madre. Per cui, alla fine, Thomas è andato via.

Impostazioni privacy