Dal parquet al lampadario in salotto: la casa di Bianca Berlinguer è super elegante

Bianca Berlinguer vive in una meravigliosa casa, elegante, con un arredamento classico e tantissimi libri: le foto

Bianca Berlinguer ha una casa che rispecchia molto la sua personalità, è molto bella e curata e ricca di libri in ogni angolo. Alcune immagini ci mostrano diversi dettagli del luogo in cui vive la conduttrice di E’ sempre carta bianca.

casa super elegante bianca berlinguer
Bianca Berlinguer ha una casa super elegante (Ansa Foto) – Cultureducazione.it

Nonostante sia una donna molto riservata, che non ama che la sua vita privata diventi di dominio pubblico, ci sono alcuni post Instagram che lasciano ben vedere come sono gli interni. La casa di Bianca Berlinguer è circondata da un meraviglioso e curato giardino, pare che sia comunque su un unico piano, ed è molto luminosa e spaziosa.

Bianca Berlinguer, i dettagli sulla sua elegante casa

Come si vede dalle foto – in molte delle quali c’è Macchia, il pastore tedesco della giornalista morto nel 2022 – la casa ha come pavimento il parquet che contribuisce a scaldare gli ambienti e renderli più curati. Il salone ha un grande lampadario che illumina tutta la stanza, si tratta di un modello molto classico in cristallo. L’arredamento è un mix tra oggetti moderni e classici. Sempre in salotto, infatti, c’è un quadro che è sicuramente di fattura recente, così come i numerosi vasi di colori accesi e il tavolo da pranzo con le sedie di design e i divani panna.

casa bianca berlinguer
Le foto della casa di Bianca Berlinguer (Instagram @bianca.berlinguer) – Cultureducazione.it

La Berlinguer, poi, ha un suo studio molto grande pieno di librerie. Qui – circondata da tanti libri – lavora alle puntate del suo programma. La camera da letto, invece, ha una anticamera e anche qui ci sono libri, quadri e foto. La casa di Bianca Berlinguer è grande, ben curata e con un arredamento di classe. Rispecchia molto la personalità della giornalista che ha sempre un’aria molto distinta.

Da quando è passata su Rete 4, lasciando Rai3, sta ottenendo ancora un grande successo con il suo programma, a tal punto che si vocifera gliene vogliano dare un altro. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, ma vista la sua professionalità e l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di puntare sulla qualità, l’idea di un doppio programma alla Berlinguer potrebbe non essere così remota. Intanto la giornalista si gode il successo del suo programma che, nonostante abbia cambiato canale, continua a registrare ottimi ascolti e a interessare molto il pubblico.

Impostazioni privacy