“Non ne avevo nessuna intenzione”: Al Bano Carrisi, cos’è successo (davvero) con Romina Power

“Non ne avevo nessuna intenzione”: Al Bano Carrisi dopo anni rivela cos’è successo per davvero con Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi, e il loro amore fu da subito così grande che entrambi erano convinti che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Purtroppo così non è stato, perché la vita si è messa troppo presto tra di loro con degli ostacoli davvero insormontabili.

al bano confessione divorzio romina power
Al Bano, una confessione inaspettata (Ansa Foto) – Cultureducazione.it

Così, da un momento all’altro, Al Bano e Romina si sono ritrovati a fare i conti con la fine del loro matrimonio. Un evento che mai avrebbero pensato di vivere quando decisero di promettersi amore eterno davanti a Dio. Da quel momento sono cambiate tante cose ma i due non hanno mai smesso di volersi bene e di sentirsi uniti dall’amore che hanno provato l’uno per l’altro per tanti anni, dei loro figli, e dal dolore per la giovane Ylenia, loro primogenita che hanno perso troppo presto.

Al Bano Carrisi e Romina Power: tutta la verità svelata dal cantante

Ad oggi Al Bano e Romina non hanno nessun problema a lavorare insieme, si vogliono bene e hanno ritrovato l’intesa dopo anni in cui si sono fatti la guerra. Insomma, non potrebbero essere che orgogliosi di quello che sono stati in grado di creare, non soltanto come cantanti, ma anche come genitori e come famiglia. Ma c’è la minima possibilità che prima o poi tornino insieme? Purtroppo non sembra esserci margine di speranza.

al bano confessione divorzio romina power
Al Bano ospite a Verissimo (Ansa Foto) – Cultureducazione.it

Al Bano, in una intervista che ha rilasciato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha fatto capire che se fosse stato per lui non avrebbe mai messo la parola fine alla sua storia con Romina. “Io non avevo intenzione di interrompere il nostro matrimonio. La famiglia per me era sacra ed è ancora così. Ho rispettato il suo desiderio di andare via dall’Italia” ha raccontato, spiazzando tutti quelli che mai avrebbe immaginato che fosse stata Romina, quella che è sempre sembrata più innamorata, a chiedergli di interrompere il loro matrimonio.

Per quanto riguarda invece la Lecciso: “Loredana è arrivata nel 2000 quando con Romina avevamo già divorziato. Spesso la attaccano, la accusano di aver rovinato il mio matrimonio con Romina. Ma non è così”.  

Impostazioni privacy