Gf, Sergio e Greta, si mette malissimo: disastro annunciato

Sergio e Greta si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, ma pare che adesso ci sia stato un nuovo colpo di scena.

I due gieffini hanno infatti iniziato una profonda e bellissima relazione dopo essersi incontrati per la prima volta durante il reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Anche dopo la fine del programma, tra i due è rimasto quel qualcosa nato tra quelle quattro mura e il legame sta andando quindi nel migliore dei modi. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante la prossima edizione del GF e su chi saranno i concorrenti che decideranno di farne parte.

greta rossetti dramma
Greta e Sergio, il colpo di scena (foto IG Verissimo) cultureducazione.it

Nel frattempo, c’è stato un vero e proprio colpo di scena che riguarda la storia tra Sergio e Greto. Un disastro è stato appena annunciato.

Brutte notizie per Sergio e Greta: cosa è successo

Tra le tante vicende che sono accaduto durante questa edizione del Grande Fratello, c’è stata anche la nascita della storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due si sono mostrati sin dall’inizio molto uniti e affiatati, e hanno sempre dimostrato di essere legati da un amore forte e duraturo. Di recente, si è però scoperto che ci sarebbe qualcuno che non vedrebbe di buon occhia la storia tra i due ex gieffini. Si tratta di Francesco Saverio D’Ottavi, papà di Sergio, che sarebbe contrario ad alcune dinamiche nate tra suo figlio e la giovane Greta.

greta rossetti dramma
Dramma per Greta Rossetti (foto IG Greta Rossetti) cultureducazione.it

L’ex gieffino avrebbe intanto archiviato l’amicizia con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, con cui aveva stretto un rapporto molto forte all’interno della Casa e prima di iniziare la sua frequentazione con Greta. A dare la sua opinione è stato proprio il suo papà che, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha commentato un video in cui Stefano si lamentava dell’assenza del suo amico. “Buon pomeriggio e grazie per darmi la possibilità di leggere“, ha infatti scritto il signor Francesco Saverio, “L’unico che ha ragione è Stefano. Gli altri hanno tutti torto, compresi i nostalgici delle dinamiche interne che sono finite da un pezzo con il reality“.

L’uomo ha quindi svelato di essere un fan di Beatrice Luzzi. “Non sono nel pi***lo di nessuno per poter capire che cosa accade agli altri uomini, figlio ed altri concorrenti maschi compresi“, ha infine concluso lui lamentandosi del comportamento di Sergio che, a quanto pare, starebbe seguendo molto la fidanzata Greta.

Impostazioni privacy