Beautiful anticipazioni: che fine farà Ridge? Forrester sparisce nel nulla

Beautiful, nei prossimi episodi Ridge sparirà nel nulla. Ma cosa succederà davvero al numero 1 della Forrester? Scopriamolo insieme. 

Beautiful è una soap opera statunitense che in Italia va in onda dal 1990. I misteri e gli intrighi di Beautiful ci accompagnano da 34 anni, senza mai annoiare. Nuovi intrecci, si stanno per prospettare nei prossimi episodi.

Ridge sparirà nel nulla: cosa succede a Beautiful
Ridge- (Credit: mediasetinfinity.it)- (Cultureducazione.it)

Uno dei personaggi cardine della soap è senz’altro Ridge Forrester, che nella serie è figlio di Eric Forrester, e che per anni è stato al centro della scena per il suo tira e molla con Brooke Logan, e poi per la sua indecisione tra Brooke e Taylor, le due donne che più ha amato nel corso della sua esistenza.

Per anni, Brooke e Taylor sono state acerrime nemiche e si sono contese l’amore di Ridge, ma negli ultimi episodi di Beautiful, c’è stato un netto cambio di rotta. Le due donne, infatti, inaspettatamente, hanno deciso di mettere da parte i loro dissapori e di non farsi più influenzare dalle scelte dell’uomo.

Anzi, quando lui torna a Los Angeles, le due donne gli comunicano di non voler più stare con lui, e di voler essere loro a scegliere per tutti. L’uomo rimane sconvolto, mentre Taylor Hayes e Brooke Logan diventano amiche. Questa decisione sconvolgerà Ridge, ecco fino a che punto.

Beautiful, Ridge sparisce nel nulla: la verità choc dietro questo gesto

Beautiful ci lascerà con il fiato sospeso nelle prossime puntate, con Ridge che, dopo quanto accaduto con Brooke e Taylor, sparirà nel nulla.

Beautiful, la sparizione di Ridge
Ridge- (Credit: mediasetinfinity.it)- (Cultureducazione.it)

L’uomo, infatti, lascerà Los Angeles, e le due donne si domanderanno il perché di questa fuga. Crederanno, inoltre, di essere le responsabili della scelta di Ridge, di lasciare la città e sparire nel nulla. Il comportamento dell’uomo le infastidirà, al punto di accusare Ridge di non aver avuto il coraggio di confrontarsi di nuovo con loro.

Le cose però, non stanno così, ma c’è un’altra verità, dietro questa scelta. Ridge, infatti, fingerà di essere andato via per incastrare Sheila. La donna sarà scoperta e arrestata e presto sarà di nuovo libera, per via dell’alleanza con Bill Spencer. Nei prossimi episodi, Bill inizierà una relazione con Sheila, e le farà credere che sia la donna della sua vita.

Ma Bill sta solo fingendo, e farà tutto parte di un piano orchestrato da Ridge, che farà finta di scomparire, per nascondersi e seguire Sheila. Nel frattempo, supporterà Bill di nascosto. Presto, dunque, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy