I segni zodiacali più disordinati sono un vero incubo da avere in casa, anche se hanno sicuramente dei pregi: quali sono?
Essere disordinati non è un peccato capitale, quanto piuttosto un problema logistico non indifferente. Le persone disordinate spesso perdono le cose, dimenticano gli appuntamenti o sono sempre in ritardo, rendono invivibili gli spazi in cui vivono da soli o, peggio ancora, in cui vivono con altri.
Essere disordinati spesso è un comportamento dettato semplicemente dalla pigrizia ma, in alcuni casi, dipende dalle caratteristiche dominanti del segno zodiacale a cui si appartiene!
Il segno del Cancro ama moltissimo stare in casa, ma non curarla. Si tratta infatti di uno dei segni più pigri dello zodiaco, che tendono ad assecondare i desideri del momentopiuttosto che rispettare gli impegni oppure una precisa tabella di marcia. Per questo motivo spesso vivere in casa con un Cancro è una tragedia perché sia i suoi spazi privati sia gli spazi pubblici dove vive diventano un ricettacolo di oggetti inutili e di disordine. Oltre a questo il Cancro è bravissimo a evitare le responsabilità e a fare in modo che altre persone facciano il lavoro al posto suo, riuscendo quasi sempre a fare in modo che qualcun altro metta in ordine, pulisca e gestisca la casa.
Come tutti i segni di fuoco, gli Ariete sono impetuosi e istintivi. Spesso questa grande quantità di energia si estrinseca in una vita super impegnata e ricca di cose da fare, costellata di hobby e di attività appassionanti. Ovviamente, se hanno di meglio da fare, gli Ariete non hanno tempo per riordinare la casa, o per pulirla. Cercare di ottenere da loro che svolgano i propri compiti o che almeno rendano vivibile l’ambiente per tutti oltre che per loro è un’impresa quasi disperata. Gli Ariete risponderanno infatti in maniera molto aggressiva, rifiutandosi categoricamente di migliorare le cose perché nessuno può dirgli quel che può fare e quel che non può fare!
Il segno dei Pesci è molto ragionevole, quindi capisce benissimo che si vive meglio in una casa pulita e ordinata piuttosto che circondati dal caos. Nonostante questo spesso la casa dei Pesci è molto disordinata perché questo segno manca completamente della disciplina mentale necessaria a mantenere in ordine giorno dopo giorno. Spesso infatti i Pesci si fanno assorbire dai propri sogni a occhi aperti e passano moltissimo tempo immersi in progetti creativi sempre nuovi. Per questo motivo tendono non solo a essere disordinati ma anche a procrastinare il lavoro di riordino e pulizia.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…