Royal Family, Harry imbarazza i Windsor: quello che è successo è sulla bocca di tutti

Ancora una volta Harry si è trovato contro la famiglia dei Windsor, ma che cosa è successo? Il suo gesto non è passato inosservato.

Ormai non si fa altro che parlare della Famiglia Reale britannica, e non soltanto per la fama di cui godono i suoi componenti. A causa dei loro recenti problemi di salute, sia il Re Carlo che la Principessa Kate sono balzati al centro della cronaca, preoccupando parecchio i sudditi a causa della loro malattia.

Harry,  Royal family
Che succede al Principe Harry? – (Foto: Ansa)- (Cultureducazione.it)

Solo qualche settimana fa è arrivato l’annuncio che ha sconvolto non solo l’Inghilterra ma il mondo intero. Dopo la notizia del cancro alla prostata di Re Carlo III, anche la nuora Kate ha confessato la malattia. In un video che ha subito fatto il giro del globo, la bella Principessa ha rivelato di avere un tumore e di essere in cura per la malattia. La notizia sconvolgente è arrivata dopo il misterioso intervento di gennaio e dopo la lunga lontananza dalle telecamere.

Eppure non sono solo i futuri eredi al trono a far parlare di loro. Anche Harry e sua moglie Meghan non perdono occasione per avere tutti gli occhi puntati addosso. Da anni ormai i due si sono trasferiti dall’altra parte del mondo, insieme ai figlioletti Archie e Lilibet. Tutti e 4 vivono in California ed hanno preso le distanze dalla Famiglia Reale, ma di recente il principe Harry è finito nel mirino delle critiche per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Harry e Meghan, ancora guai con la Royal Family?

Secondo quanto riportato da mirror.co.uk, di recente Harry è stato ospite di un evento molto importante. Si tratta di Soldier of the Year award, un’occasione nella quale vengono commemorati i meriti militari più importanti. Durante la celebrazione, Harry ha condotto parte dell’evento, consegnando una speciale onoreficenza a Elizabeth Marks, Sergente.

principe harry web
Le medaglie del Principe Harry – foto Ansa (cultureducazione.it)

Il duca del Sussex ha fatto il suo discorso dalla casa di Montecito, in California, dove risiede insieme a tutta la famiglia. Nella sua presentazione, Harry ha speso parole molto gratificanti nei confronti della collega, anche se non sono mancate le critiche al figlio di Re Carlo III.

Sul web, infatti, in moltissimi si sono scatenati contro Harry. Alcuni hanno criticato le medaglie che il fratello del Principe William ha sfoggiato sulla sua uniforme che, a dire di qualcuno, non sono state giustamente meritate. Le medaglie di Harry appartengono ai diversi giubilei e alla carriera nell’esercito, come hanno spiegato alcuni sudditi ancora affezionati al Duca. Altri, invece, si sono scagliati contro la nazionalità di Harry. “In tutto il mondo hanno scelto proprio lui? -ha scritto qualcuno su Reddit –Non abbiamo altri veterani in America?”.

Impostazioni privacy