Endless Love anticipazioni gran finale: due terribili notizie per Nihan

Il finale di Endless Love è più scoppiettante che mai. Nihan dovrà affrontare due situazioni complicatissime.

La soap opera turca sta andando verso il suo epilogo e ciò sta catalizzando l’attenzione dei milioni di telespettatori interessati verso la serie di intriganti vicende mostrate durante gli ultimi episodi. Infatti, Endless Love è in procinto di arrivare verso il gran finale, tanto atteso da parte degli appassionati.

Endless Love, ancora novità su Nihan
Endless Love, Nihan sempre più sconvolta- (Credit: Mediasetinfinity.mediaset.it) – (Cultureducazione.it)

Gli ultimi episodi andati in onda su Canale 5 hanno dimostrato quanto Nihan sia allo stremo delle sue forze. La ragazza è arrivata financo a minacciare di morte suo marito Emir, specie perché si sente sempre di più alle strette nel suo matrimonio. L’uomo è minacciato anche da una persona sconosciuta, ma a minare la sua incolumità è soprattutto Kemal.

L’ingegnere è innamorato di Nihan e sta facendo di tutto per poter mettere a nudo i segreti del marito e poter svelare al mondo i suoi loschi giochi di potere. Grazie all’aiuto dei suoi soldi e a quello dei suoi scagnozzi, infatti, Emir riesce a tenere sotto scacco tutti i protagonisti della soap opera. Qualcosa, però, sta cambiando radicalmente e Kemal è anche arrivato ad assoldare un uomo poco raccomandabile per poter rubare delle prove, dentro una chiavetta usb, che potrebbero incriminare il suo avversario in amore.

Endless Love, tutti pronti per il gran finale

La situazione si fa, di episodio in episodio, sempre più tesa e l’ansia che i protagonisti stanno provando viene trasmessa ai tantissimi telespettatori innamorati di Endless Love. Per loro ci saranno diverse sorprese durante le prossime puntate, le quali stanno volgendo verso il gran finale.

Sveliamo come finirà Endless Love
Endless Love, il finale è scoppiettante- (Credit: Mediasetinfinity.mediaset.it) – (Cultureducazione.it)

Nihan dovrà affrontare due situazioni scabrose e difficili da poter gestire. Infatti, la donna scoprirà di essere incinta di Kemal, ma questa bella notizia verrà turbata dalla prematura morte del fratello, Ozan. Inoltre, ci saranno altre questioni da affrontare e che vedranno il suo amante come protagonista di un atto impensabile.

Infatti, l’ingegner Soydere scoprirà che sua sorella, Zeynep, era l’amante di Emir, con cui tradiva Ozan. Anche la sua gravidanza era dovuta al rapporto fedifrago con il suo nemico e ciò gli provocherà molto rancore.

Preso dalla rabbia e dal dolore per i ripetuti attacchi di Emir verso i suoi confronti, Kemal gli chiederà di incontrarlo e gli sparerà dopo un’accesa discussione. L’uomo d’affari finirà a lottare fra la vita e la morte, mentre l’ingegnere chiamerà i soccorsi e la polizia per dire loro cosa sia successo.

Impostazioni privacy