La Promessa anticipazioni: il piano di Candela e Simona per fuggire

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano cosa succederà nel corso delle prossime puntata. Simona e Candela pronte a fuggire: il piano.

Mediaset continua a puntare forte sulle soap opere estere. Questo è dovuto al grande seguito che queste serie televisive hanno tra il pubblico. Tra le più seguite del palinsesto del Biscione troviamo sicuramente La Promessa. A dimostrazione di tutto ciò ci sono i dati Auditel che rivelano come la serie sia seguita in media da oltre 1,5 milioni di spettatori, ottenendo uno share che supera il 18%. Risultati ottimi per il programma di Canale 5, che con le ultime anticipazioni è pronto ad intrigare tutti.

La Promessa, Anticipazioni
Candela e Simona grandi protagoniste de La Promessa – (Credits: Mediaset Infinity) – (Cultureducazione.it)

Infatti adesso è possibile scoprire cosa succederà nelle puntate che vanno in onda dal 6 al 10 maggio, con Simona e Candela che saranno preoccupate per la scomparsa improvvisa di Carlos. Proprio per questo motivo decideranno di sperimentare un piano per fuggire di nascosto e trovare l’uomo. Le due temono che gli sia accaduto qualche grave inconveniente. Ma grandi protagonisti delle prossime puntate saranno anche Pia e Romulo, oltre che Fernando e Margherita delusi dal comportamento di Martina ed incerti sul come agire.

La Promessa, le ultime anticipazioni: Pia e Candela elaborano un piano per fuggire

Nelle prossime puntate della serie televisiva “La Promessa” troveremo Simona e Candela come grandi protagonisti. Le due donne metteranno a punto un piano audace per fuggire dalla tenuta e cercare Carlos, il misterioso maestro scomparso. Determinate a scoprire la verità sul destino di Carlos, le due donne si avventureranno in un rischioso viaggio senza lasciare traccia dietro di sé. Nel frattempo Catalina si prepara a partire per Cadice, ma prima scambia un commovente addio con Simona.

La Promessa, anticipazioni
Il piano di Simona e Candela per fuggire – (Credits: Mediaset Infinity) – (Cultureducazione.it)

Manuel e Jimena cercano spiegazioni da Cruz riguardo alla decisione di allontanare Jana dalla villa, ma le loro richieste rimangono senza risposta. Mentre invece Maria cerca di aiutare Jana a fare chiarezza sul suo passato, preoccupata per la sua sicurezza dopo un’inquietante visita alla capanna della sua ex balia. La tensione salirà alle stelle quando Cruz scopre il segreto tenuto nascosto da Martina: durante una festa, la ragazza ha baciato il fidanzato di Beatriz, scatenando la rabbia dei genitori.

Martina si trova ora di fronte a una difficile scelta: tornare a Madrid con i suoi genitori per evitare uno scandalo che potrebbe compromettere la loro reputazione, oppure affrontare le conseguenze del suo gesto e perdere l’amore di Curro.

Gregorio invece continuerà a tramare contro Pia, ancora una volta nel suo mirino. L’uomo continuerà a tormentarla. Mentre Alonso, venuto a conoscenza della verità grazie alla confessione di Romulo e di Pia stessa, farà di tutto per proteggere la donna che ama trovando però l’opposizione del subdolo e pericoloso Gregorio.

La disperazione di Pia sarà sempre di più, con la donna intrappolata da Gregorio. Nonostante gli sforzi di coloro che le sono vicini per confortarla, Pia dovrà affrontare da sola la sua lotta contro il malefico nemico. Tra inganni e pericoli imminenti sono diverse le trame che terranno i telespettatori de La Promessa incollati allo schermo nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy