Viola come il mare 2 prima puntata: cosa succede tra Viola e Demir

Cosa accadrà tra Francesco Demir e Viola Vitale nella prima puntata di Viola come il mare 2? I colpi di scena stupiranno tutti, cosa svelano le anticipazioni.

C’è grande attesa da parte dei fan in merito alla seconda stagione di Viola come il mare, specie dopo il finale della prima stagione. Ricordate cosa era successo? La madre di Demir ha svelato a Viola che il vero padre di Francesco è un altro uomo, quando è stata inquadrata la foto hanno notato tutti che era la stessa di quella che ha la giornalista del padre. I due sono fratelli?

Viola come il mare 2, prima puntata
Viola e Francesco in Viola come il mare 2- (Credit: Instagram @_violacomeilmare) – (Cultureducazione.it)

La prima puntata della seconda stagione dell’amatissima fiction andrà in onda su Canale 5 venerdì 3 maggio. Moltissimi fan però non sono riusciti ad aspettare e hanno già visto le prime tre puntate, quindi ben sei episodi, disponibili dal 24 aprile su Mediaset Infinity. Come al solito le novità non mancheranno, la giornalista sarà ancora attratta da Demir, tra loro stava nascendo qualcosa ma lui aveva rovinato tutto dandole buca.

In redazione è cambiato tutto, del vecchio team sono rimaste solo lei e Tamara, oltre ai nuovi colleghi c’è anche un nuovo editore e una nuova direttrice. Mentre si recherà a lavoro per strada la giornalista si imbatte in un grave incidente stradale, poco dopo scoprirà che si tratta di Sonia, la madre di Francesco. Il poliziotto inizierà subito ad indagare e capirà presto che non è stato un tragico evento. Poco prima di avere l’incidente la donna aveva incontrato il padre di Demir, il suo ex marito, questo farà insospettire non poco il figlio.

Scoperta sconvolgente per Demir: Viola gli rivela che Osman non è il suo vero padre

Sonia aveva chiesto a Viola di avvisare Francesco del suo arrivo a Palermo, voleva raccontargli tutta la verità in merito al suo vero padre. Lei però si è dimenticata di farlo e inizialmente ometterà questo dettaglio.

Cosa succede tra Viola e Demir
Viola e Demir in Viola come il mare 2- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Cultureducazione.it)

Demir sarà sempre più convinto che è stato suo padre a causare l’incidente di Sonia, soprattutto dopo aver scoperto che avevano avuto un acceso litigio il giorno prima. Durante un momento di sconforto si confiderà con Viola e lei gli rivelerà tutta la verità, Osman in realtà non è suo padre. Dopo la scioccante scoperta il poliziotto affronterà l’uomo per scoprire la verità sul suo passato e fare chiarezza nell’incidente della madre.

In spiaggia Viola conoscerà Matteo Ferrara, il nuovo procuratore generale. Francesco continua a credere che sia stato Osman a causare l’incidente di Sonia, la giornalista però non riesce a crederci e lo affronterà di persona. Demir interrogherà il meccanico che aveva aggiustato l’aiuto di Sonia, lui ammetterà di aver commesso un errore mentre era ubriaco confessando quindi di aver causato lui l’incidente. L’uomo verrà arrestato ma la sua confessione non convincerà del tutto il poliziotto.

Impostazioni privacy