Amici 23, il gesto di Nicholas fa infuriare il pubblico: “Lo ha fatto solo con Mida”

Amici 23, Nicholas fa infuriare il pubblico per ciò che ha fatto (e c’entra il cantante Mida): il dettaglio non è passato inosservato.

Mancano poche puntate per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 23. In particolare la coppa verrà alzata il 18 maggio. La competizione è alle stelle fra gli allievi nella scuola, anche perché sono rimasti solo in 7. 

Amici 23 Nicholas fa infuriare il pubblico
Il gesto di Nicholas di Amici 23 fa infuriare il pubblico Cultureducazione.it

Il pubblico è molto attento a seguire tutte le puntate del daytime ma segue anche con curiosità tutti gli allievi sui social, anche quelli che sono stati eliminati. In particolare i fan hanno notato un dettaglio che li ha fatti infuriare: un gesto fatto da un ex allievo della scuola, il ballerino Nicholas Borgogni. 

Cosa ha fatto Nicholas Borgogni, ex ballerino di Amici 23, per far infuriare il pubblico

Nicholas Borgogni, ex ballerino di Amici, eliminato qualche puntata fa, ha pubblicato delle storie sponsorizzando gli inediti dei ragazzi rimasti in gara, usciti ovunque il 30 aprile. Tutto corretto se non fosse che abbia tralasciato di sponsorizzarne uno, quello di Mida. Questa mancanza ha fatto infuriare il pubblico. 

Amici 23 Nicholas fa infuriare il pubblico
Nicholas ha pubblicizzato gli inediti di tutti i compagni tranne quello di Mida e il pubblico si è infuriato (Instagram @_nicholasborgogni_) Cultureducazione.it

Probabilmente, colpito dalle critiche che gli sono state fatte sui social, dopo qualche ora Nicholas ha eliminato dal suo account tutti i post che aveva fatto per pubblicizzare gli inediti dei suoi compagni. Ai più attenti non è passato inosservato che Nicholas avesse menzionato solo i brani di Petit, Holden, Sarah e Martina, tralasciando quello di Mida, escludendo di fatto la sua canzone inedita “Que pasa”. 

I fan hanno accusato Nicholas per non aver sponsorizzato il brano di Mida: probabilmente il ballerino l’ha fatto perché non prova più “stima” per lui. Infatti, in uno scorso daytime, quando gli allievi eliminati sono stati chiamati ad esprimere dei giudizi sui cantanti in gara, Nicholas non le ha mandate a dire.

È stato molto sincero dicendo che artisticamente Mida ha fatto un miglioramento, soprattutto per quanto riguarda le cover, mentre dal lato personale a lui non è piaciuto che Mida abbia giocato con i sentimenti altrui (riferendosi alla ballerina Gaia, ex fidanzata di Mida. Nicholas, dopo sei mesi, ha detto di non averlo riconosciuto in certi atteggiamenti.

In ogni caso il pubblico si è infuriato perché, a parte le simpatie e antipatie, Nicholas avrebbe comunque dovuto pubblicizzare il brano di Mida tanto quanto aveva pubblicizzato quelli degli altri. Anche se, a detta di tanti altri fan, Mida per il suo talento non ha bisogno di essere sponsorizzato da lui. Insomma, in gran parte Nicholas potrebbe aver compiuto questo gesto perché non apprezza più la “persona” Mida e non l’artista. 

Impostazioni privacy