Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano muore? Chi è la misteriosa talpa

La vita di Damiano è in pericolo, morirà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Si scoprirà chi è la talpa? Cosa svelano le anticipazioni.

Dopo la solita pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, come sempre ricca di novità e colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alle prossime puntate, Damiano potrebbe perdere la vita a causa delle indagini che sta svolgendo per difendere la sua famiglia dalle minacce.

Un posto al sole Damiano muore
Damiano sarà seriamente in pericolo (Screenshot video Raiplay) Cultureducazione.it

L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, ma cosa succederà nelle nuove puntate? Le anticipazioni rivelano che Renda deve fare i conti con un’accusa infamante e farà di tutto per dimostrare la sua innocenza, non sarà però difficile capire che si tratta di una trappola organizzata dal boss Torrente.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Rosa dopo aver lottato per mesi cederà ai ricatti dei camorristi, deciderà infatti di lasciare il suo appartamento. Viola sarà distrutta per ciò che sta accadendo a Damiano, Ornella però proverà a tirarla su dicendole che prima o poi la giustizia farà il suo corso e le cose andranno di nuovo bene per il poliziotto. Nunzio continuerà a pensare che tutti gli avvenimenti dell’ultimo periodo sono collegati e proverà a scoprirne il motivo.

Anticipazioni Upas: la talpa spara a Damiano, riuscirà a salvarsi?

Cammarota è sempre più convinto che ci sia un unico responsabile per le vicende legate a Rosa, Damiano e Diana e che ci sia una talpa nella Polizia. Deciderà di parlarne con Viola e insieme si recheranno da Eugenio che metterà in atto un piano per scoprire chi è il poliziotto corrotto.

Un posto al sole anticipazioni
Damiano vivrà momenti di massima tensione (Screenshot video Raiplay) Cultureducazione.it

Non appena verrà scoperto l’infiltrato perderà il controllo e sparerà a Damiano, le anticipazioni però non rivelano né chi è la talpa né se Renda riuscirà a salvarsi. I colpi di scena però non sono ancora finiti, anche Rossella verrà coinvolta in questa vicenda e la tensione sarà alle stelle.

Il poliziotto corrotto prenderà la dottoressa Graziani come ostaggio e la userà come scudo, per lei la paura sarà davvero tanta. Nonostante i loro dissapori pur di salvare la donna che amano Riccardo e Nunzio uniranno le loro forze. Cos’altro succederà? Per scoprire tutti gli altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole, le novità di certo non mancheranno.

Impostazioni privacy