Anticipazioni Un posto al sole: dramma per Rossella, tragedia sfiorata

Le prossime puntate di Un posto al sole lasceranno tutti col fiato sospeso e Rossella farà preoccupare non poco per via di una tragedia sfiorata, cosa succederà.

Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan di Un posto al sole, soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Ogni settimana è sempre ricca di colpi di scena e novità, quello che accadrà nei prossimi episodi lascerà i telespettatori a bocca aperta.

Un posto al sole dramma per Rossella
Rossella farà vivere attimi di pura tensione (Screenshot video Raiplay) Cultureducazione.it

Sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 maggio, Rosa dirà a Damiano che vuole arrendersi e lasciare il suo appartamento per evitare di avere ancora problemi con la camorra. Viola e Nunzio chiederanno aiuto a Eugenio, cercheranno di convincerlo che Renda è innocente e che in Polizia probabilmente c’è una talpa. Giancarlo vuole accelerare i tempi delle nozze con Silvia e lei vedendolo così felice non riuscirà ad ammettere che lei invece ha dei dubbi. Intanto Michele deciderà di farsi da parte dopo che avrà parlato con il banchiere.

La talpa spara a Damiano, forte tensione per Rossella: cosa accadrà nei prossimi episodi?

La Graziani continuerà a pensare che l’ex marito non voglia tornare con lei. Nel frattempo la sua trasmissione con Micaela in radio farà uscire tutto allo scoperto. La Picariello sentirà il bisogno di parlare con padre Antoine, Nicotera invece chiederà a Lucia un’ulteriore indagine sul caso di Diana. Le indagini permetteranno di stringere il cerchio intorno alla talpa, tra questi ci sarà l’uomo che ha collaborato all’attentato alla vita dell’architetto. Tra Silvia e Michele ci sarà un nuovo avvicinamento e questa volta hanno intenzione di vivere a pieno il loro amore.

Anticipazioni Upas tragedia sfiorata
Damiano Renda rischierà la vita (Screenshot video Raiplay) Cultureducazione.it

Attimi di grande paura per Renda, quando la talpa verrà stanata infatti gli sparerà e cercherà di fuggire. Il poliziotto corrotto, di cui non si conosce ancora l’identità, prenderà Rossella come ostaggio e la userà come scudo. In preda alla paura Nunzio e Riccardo collaboreranno per salvare la vita alla Graziani.

Manuela ha ancora delle incertezze sul fatto di portare avanti il suo progetto archeologico per bambini, da parte di Niko si aspetta di ricevere qualche rassicurazione. Claudia tornerà in un posto molto speciale per lei e Mariella continuerà ad essere sempre più gelosa di lei.

Per darsi alla fuga la talpa ha usato un’ambulanza e tiene ancora Rossella come ostaggio, nei prossimi episodi di Un posto al sole minaccerà di sparare sia a lei che all’autista. Damiano ha avvisato la Polizia e nel frattempo Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce, la tensione sarà altissima. Diego e Ida torneranno da Niko per conoscere tutte le opzioni, dal punto di vista legale, delle quali potrebbe usufruire per riprendersi il piccolo Tommy.

Impostazioni privacy