Ballando con le stelle 2024, ufficiale l’addio: le parole di Milly Carlucci non lasciano spazio a dubbi

Milly Carlucci sta preparando la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Adesso arriva l’ufficialità sull’addio: le parole della showgirl.

Milly Carlucci nell’ultimo periodo è impegnato alla composizione del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ma non solo, nel futuro della presentatrice c’è anche la conduzione di un nuovo programma chiamato “L’Acchiappatalenti” che andrà in onda il prossimo 10 maggio su Rai 1. Nonostante questo la showgirl è voluta tornare proprio sul tema Ballando con le Stelle, rivelando quello che è un suo grande desiderio per la prossima edizione dell’amatissimo dance show.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci ufficiale addio
La presentatrice ha praticamente ufficializzato l’addio Cultureducazione.it

Sembra proprio che Milly Carlucci voglia convincere Mara Maionchi a scendere sulla pista da ballo della rete ammiraglia Rai. Infatti, nel corso dell’ultima intervista, la showgirl ha affermato: “Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella”. Adesso però la Carlucci si è lasciata andare ad una rivelazione sul futuro di uno dei personaggi più amati di Ballando e sulla sua presenza nella prossima edizione.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rivela il suo futuro: addio ufficiale

Milly Carlucci ha ufficialmente rotto il silenzio su Samuel Peron. Il ballerino è anche uno dei volti più amati della trasmissione ed attualmente è impegnato all’Isola dei Famosi. Fin dall’annuncio della sua presenza nel cast, molti si sono chiesti se sarebbe tornato nel popolare programma televisivo Ballando con le Stelle su Rai Uno. Sembra che ad escludere questa possibilità ci abbia pensato proprio Milly Carlucci durante una sua intervista a Nuovo Tv.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci ufficiale addio
Milly Carlucci rivela il futuro di Samuel Peron ANSA FOTO Cultureducazione.it

La conduttrice ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Infatti ai microfoni del magazine di cronaca rosa ha affermato: “Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi si è concluso”. Questo commento lascia poco spazio a dubbi: Samuel Peron non farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Una delle ragioni che potrebbero aver spinto Milly Carlucci a prendere questa decisione potrebbe essere la sua ferma posizione riguardo ai partecipanti al programma.

La conduttrice ha sempre insistito sul fatto che nel cast non debbano esserci personaggi che abbiano già partecipato a reality show. Questo potrebbe aver influito sulla scelta di escludere Samuel Peron dal programma. Quel che è certo è che dopo anni sembra proprio che Samuel Peron non farà parte della trasmissione di Rai Uno. Resta quindi da capire se la conduttrice cercherà un sostituto o se deciderà di far partire la nuova edizione con una coppia in meno.

Impostazioni privacy