Ballando con le stelle 2024 boom: Millly Carlucci porta in Rai la famosa figlia d’arte

Annuncio a sorpresa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha annunciato la figlia d’arte: parteciperà lei. 

Sono giorni a dir poco impegnativi per Milly Carlucci, che in questi mesi è impegnata alla composizione del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ovviamente, l’obiettivo è quello di fare sempre meglio, ma anche quello di riuscire a comporre delle coppie che possano regalare delle chicche di gossip. L’esempio più lampante dell’ultima stagione è proprio la coppia composta da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Infatti,tra il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina è scoppiato l’amore.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci chiama figlia d'arte
Milly Carlucci la conferma a Ballando con le Stelle ANSA FOTO Cultureducazione.it

Ovviamente, poi l’intrattenimento deve essere anche dovuto alle esibizioni sul palco. L’anno scorso a stupire tutti ci hanno pensato Wanda Nara e Simona Ventura, che si sono contese la vittoria fino alla fine.  Proprio SuperSimo era in coppia con Samuel Peron. Il maestro di danza, però, dopo anni ha deciso di dire addio alla trasmissione dopo l’impegno all’Isola dei Famosi. Come prima concorrente, Milly Carlucci quindi sembrerebbe aver confermato la presenza di una delle figlie d’arte della tv italiana.

Ballando con le Stelle, Milly chiama la figlia d’arte: sarà una delle protagoniste

Mentre Milly Carlucci si prepara per il debutto de “L’Acchiappatalenti” all’Auditorium del Foro Italico, non dimentica di comporre il cast di Ballando con le Stelle. La conduttrice di Rai1 ha già in mente alcuni nomi di spicco, tra cui Big Mama e Mara Maionchi, quest’ultima impegnata nella squadra del nuovo talent show. Tuttavia c’è un nome familiare che ha attirato l’attenzione: Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci chiama figlia d'arte
Jasmine Carrisi sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle ANSA FOTO Cultureducazione.it

Jasmine era stata già indicata come possibile concorrente nella scorsa edizione di Ballando, ma alla fine non partecipò. Eppure da tempo è noto il suo interesse per il programma. In passato rivelò di guardare e soprattutto apprezzare la trasmissione di Milly Carluccio. Durante lo scorso inverno, Jasmine ha anche preso parte a Ballando in Georgia ed ora ha espresso la sua volontà di partecipare anche alla versione italiana della trasmissione.

Le sue parole a Nuovo Tv confermano il suo entusiasmo: “Se sono state le prove generali per partecipare al talent show in Italia? Diciamo che replicherei volentieri. Anzi, ne approfitto per dire a Milly Carlucci che sono pronta a scendere in pista nel suo show. Del resto c’è già stato papà”. Jasmine è quindi pronta a portare tutto il suo entusiasmo all’interno del dance show di Rai 1, con l’obiettivo di riuscire a lottare per la vittoria.

Impostazioni privacy