Diana Del Bufalo identica alla nonna: una foto mostra l’incredibile somiglianza

Diana Del Bufalo condivide una serie di scatti in cui si mostra vicino alle donne della sua vita, la mamma e la nonna, ed è incetta di like.

Nata a Roma l’8 febbraio 1990 da genitori dal background artistico, il padre Dario, architetto e archeologo, e la madre Ornella Pratesi, soprano lirico, Diana Del Bufalo ha ereditato una predisposizione per le arti fin dalla giovane età.

Diana Del Bufalo nonna
Diana Del Bufalo e sua nonna sono due gocce d’acqua-cultureducazione.it

La sua carriera ha avuto una spinta significativa nel 2010 quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come concorrente nel talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove ha inizialmente partecipato come aspirante e successivamente come allieva della scuola. Il suo percorso nel programma cattura l’attenzione del pubblico e degli opinionisti, culminando in una protesta senza precedenti da parte di Platinette, che si è spogliata in diretta per esprimere il suo dissenso dopo la sua eliminazione.

Diana Del Bufalo è volto noto dello spettacolo italiano. Dopo Amici il suo nome si è fatto strada fino ad arrivare al cinema, con il debutto nel 2011 nel film “Matrimonio a Parigi” di Massimo Boldi, con cui ha dimostrato di possedere un talento versatile che va oltre la semplice recitazione. Ha poi ampliato il suo repertorio conducendo diversi eventi televisivi, tra cui il programma “Pianeta Mare” su Rete 4 e il “Summer Festival” su Canale 5.

Diana Del Bufalo uguale alla nonna: affetto infinito

La sua carriera musicale ha conosciuto alti e bassi, con pubblicazioni online e esibizioni live che hanno mostrato il suo impegno nel perseguire la sua passione per le sette note. Tuttavia, è stato il suo ruolo di conduttrice nel popolare programma “Colorado” su Italia 1 che l’ha davvero consacrata nel mondo dell’intrattenimento italiano.

Diana Del Bufalo somiglianza
Diana Del Bufalo e la somiglianza con sua nonna (Foto Instagram @dianadelbufalo) – cultureducazione.it

Parallelamente alla sua attività sul piccolo schermo, Diana Del Bufalo ha anche fatto incursioni nel teatro, dimostrando la sua versatilità anche in questo ambito. La sua partecipazione alla serie TV “C’era una volta Studio Uno” e alla fiction “Che Dio ci aiuti” ha ulteriormente arricchito il suo curriculum artistico.

Seguita su Instagram da oltre un milione di follower, Diana recentemente ha stupito tutti con un paio di scatti particolari. Si mostra infatti assieme alla mamme e alla nonna in una foto artistica che le immortala senza veli fino ad appena sotto il collo. “Le‎ donne‎ della‎ mia‎ vita,‎ mamma‎ e‎ nonna”‎ E’ la didascalia.

Le tre donne sono abbracciate e sorridono mostrando una bellissima complicità. Tuttavia quello che salta agli occhi è senza ombra di dubbio la somiglianza tra l’attrice e sua nonna: sono praticamente due gocce d’acqua! Due generazioni a confronto che si uniscono in un affetto profondo e reciproco.

Impostazioni privacy