La Promessa anticipazioni: colpo di scena, Lope lascia la tenuta

Grande colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni nell’amata soap opera.

Tra le tante soap opere straniere che hanno catturato un consenso sempre maggiore di pubblico anche in Italia non possiamo non citare La Promessa. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una soap opera spagnola in onda in Spagna dal 12 gennaio 2023 ed in Italia dal 29 maggio 2023 su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Anticipazioni La Promessa
Nuove anticipazioni de La Promessa (Screenshot Mediaset Infinity) – Culturaeducazione.it

Protagonista della soap è Jana, una ragazza che da bambina è sfuggita ad alcuni inseguitori insieme a suo fratello neonato che le hanno ucciso la madre. La ragazza, fuggendo, nota al dito di uno degli inseguitori un anello d’oro con uno strano simbolo.

Quindici anni più tardi la ragazza arriva a palazzo de La Promessa il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise sua madre….

La Promessa, nelle prossime puntate Lope lascia la tenuta: il motivo

Nelle prossime puntate della soap La Promessa assisteremo ad un importante colpo di scena che riguarda Lope. Il ragazzo riceverà un’importante proposta di lavoro da un ristorante stellato di Madrid, grazie all’intercessione di Margarita, la madre di Martina, che conosce lo chef del locale. Entusiasta di questa nuova opportunità, Lope accetterà di trasferirsi nella capitale spagnola, pronto a intraprendere una nuova avventura.

La Promessa soap
Ecco cosa accade a Lope a La Promessa (Screenshot Mediaset Infinity) – Culturaeducazione.it

La vita a Madrid, però,  si rivelerà molto diversa da quella a cui Lope era abituato. Il caos cittadino e il lavoro impegnativo al ristorante lo metteranno a dura prova. Tuttavia, lo chef che lo ha assunto lo prenderà sotto la sua ala protettrice, aiutandolo a superare le difficoltà e a crescere professionalmente.

Nonostante i successi a Madrid, infatti, Lope inizierà a sentire la mancanza dei suoi amici de La Promessa e della sua terra. A La Promessa, la sua assenza si farà sentire, non solo tra gli amici, ma anche tra i marchesi, che noteranno un calo nella qualità dei pasti dopo la sua partenza.

Proprio per questo motivo che, sorprendendo tutti, Lope deciderà di lasciare il lavoro a Madrid e di tornare a La Promessa. Al suo rientro, sarà accolto con gioia dai suoi amici, in particolare da María Fernández e Salvador, ai quali confesserà i motivi del suo ritorno. Per quando riguarda invece il fronte sentimentale, Lope è sempre stato innamorato di María Fernández, un sentimento purtroppo non ricambiato. La ragazza, infatti, è attratta da Salvador, creando una situazione di tensione tra i tre amici.

Impostazioni privacy