Terra Amara gran finale, Betul la grande sconfitta della serie: destino crudele, come finirà

Cosa succederà nell’ultima puntata di Terra Amara? L’amata serie turca volge ormai al termine e l’unica sconfitta sempre essere proprio Betul.

Tra le fiction più amate di Canale 5 spicca senz’altro anche Terra Amara. La serie tv turca tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno delle avventure di Zuleyha, Fikret e dei tanti protagonisti della fiction.

betul terra amara
Che cosa succederà a Betul? – foto profilo IG @terraamara.officialita (cultureducazione.it)

Le ultime puntate di Terra Amara sono state ricchissime di colpi di scena. A Cukurova l’aria è sempre più tesa, e al centro dell’attenzione finisce sempre la signora della città, Zuleyha. La donna ha sposato Hakan ma le nozze si rivelano tutt’altro che semplici. L’uomo, infatti, si è avvicinato molto ad Abdulkadir per ricercare un uomo che li minaccia e che ha giurato vendetta ai due.

Nel frattempo Betul e sua madre Sermin continuano continuano a cercare un modo per migliorare la loro condizione, precipitata sempre di più a causa della sfortuna e delle scelte sbagliate. La giovane avvocatessa e sua madre erano ormai diventate delle vere e proprie domestiche a casa del fratello di Abdulkadir, ma una volta scoperte dall’uomo sono state cacciate in malo modo. Ma che ne sarà di Betul alla fine della serie?

Terra Amara, anticipazioni del finale: che ne sarà di Betul?

Secondo quanto riportato da it.blastingnews.com, sarà proprio Betul la protagonista del triste finale di Terra Amara. La giovane, infatti, si sporcherà le mani di sangue per aver uccido Hakan. Dopo aver giurato vendetta a Zuleyha per averle rovinato la vita, Betul ha messo in atto un piano per ucciderla. Ma sarà proprio Hakan a salvare la vita di sua moglie, facendole da scudo con il suo corpo e proteggendola dalla furia omicida di Betul.

terra amara betul
Betul in una scena di Terra Amara – foto profilo IG @terraamara.officialita (cultureducazione.it)

L’avvocatessa, infatti, sparerà un colpi di pistola che sarà fatale per Hakan. La morte dell’uomo getterà Zuleyha e tutta la città nella disperazione più totale. Mentre Betul si è data alla fuga insieme ad Abdulkadir, la signora di Cukurova farà di tutto per rintracciare l’assassina di suo marito. Sarà proprio lei, infatti, a far incastrare Betul, che verrà condannata all’ergastolo per l’omicidio di Hakan. La serie si conclude con la giovane avvocatessa che esce dal carcere 24 anni dopo, ormai sola e senza nessuno su cui poter contare.

Nel frattempo, infatti, Sermin si è ritrovata da sola a dover affrontare non solo la vergogna ma anche le difficoltà della vita. La donna chiederà aiuto a Lutfiye per avere un impiego, ma anche per lei il futuro non sarà roseo. Come svelano le anticipazioni, infatti, Sermin sarà colta da un infarto e non potrà più rivedere sua figlia.

Impostazioni privacy