Chiara Ferragni e Fedez non si sono mai lasciati, strategia di marketing? La confessione dell’influencer

Chiara Ferragni e Fedez starebbero ancora insieme, questa l’ultima voce che fa impazzire i fan. Ma vediamo da vicino chi ne ha parlato e cosa è successo.

Una delle notizie del momento pare essere smentita incredibilmente e lascia il pubblico senza parole, ma perché avrebbero “mentito”.

fedez e chiara di nuovo insieme
Fedez e Chiara Ferragni non si sono lasciati (ANSA) Cultureducazione.it

Ovviamente vogliamo mettere tutti i condizionali del caso, perché si tratta delle parole di un personaggio molto in voga che non sappiamo se abbia ipotizzato o abbia delle informazioni per dire quello che ha affermato. Facciamo però un attimo un passo indietro per capire come mai la coppia più famosa dei social network si è allontanata.

Legatissimi e innamoratissimi i primi scricchiolii si sono sentiti quando al Festival di Sanremo 2023 il bacio tra Rosa Chemical e Fedez aveva rubato l’attenzione centrata su Chiara in precedenza visto che era la sua serata da conduttrice. Secondo alcuni qualcosa lì si è rotto, anche se nessuno ha mai confermato o smentito questa possibilità.

Poi però è arrivata l’improvvisa rottura, dopo mesi di segnali, con Federico che a Belve da Francesca Fagnani non aveva mancato di sottolineare il suo grande affetto nei confronti proprio di quella che definisce ancora “sua moglie”. Nonostante questo in molti hanno parlato per lui di una nuova storia d’amore anche se al momento è davvero difficile dare delle certezze in merito.

Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati?

Chiara Ferragni e Fedez pare che non si siano lasciati, questo viene svelato da un influencer che in questo periodo è sotto gli occhi di tutti. Andiamo però a vedere cosa è stato detto.

Il Brasiliano, conosciuto per i social, ha parlato al Podcast MondoCash, sottolineando: “Non so se si possa dire, c’è una strategia di un’agenzia sotto penso. Usciva tutto sui panettoni, sulle colombe e hanno spostato il problema, una cosa geniale. Non credo ci sia un problema tra di loro, familiare, non si sono lasciati a chi lo vogliono far capire a chi è per strada? Queste sono strategie che studiano gli psicologici. Si possono inventare quello che gli pare. Non so se sia giusto o meno, ci sta anche a noi altri influencer a mettere insieme, ci sono più controlli. Fino a ora sono stati bravi a spostare l’attenzione”.

brasiliano sul gossip
Il Brasiliano su Fedez e Chiara (Youtube @MondoCashPodcast) Cultureducazione.it

Sarà vero? Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane e se questa idea verrà confermata da qualcun altro con gli appassionati di gossip che si sono scatenati di fronte a queste informazioni.

Impostazioni privacy