Se sei tra questi segni nel weekend chiuditi in casa: potrebbe accadere qualcosa di brutto

L’oroscopo del weekend promette fuoco e fiamme per alcuni segni, a cui è consigliato di chiudersi in casa senza nessun dubbio.

Potrebbe accadere qualcosa di molto spiacevole e per questo sarebbe meglio rimanere a godersi la tranquillità delle mure domestiche. Ma di chi stiamo parlando?

Oroscopo e pianto
Questi segni devono fare attenzione secondo l’oroscopo (CulturEducazione.it)

Per prima cosa vogliamo ribadire, se ce ne fosse bisogno, che l’oroscopo è un gioco che facciamo solo ed esclusivamente per vedere come i pianeti possano andare a influenzare la nostra vita. In realtà non ci sono basi scientifiche e per questo va preso con leggerezza.

Come dice sempre Paolo Fox, di cui analizzeremo l’oroscopo in questo articolo, alla fine è la nostra determinazione unita alle nostre azioni a darci il risultato della nostra vita. Proprio per questo motivo non dobbiamo mai farci troppo condizionare dall’oroscopo anche se allo stesso tempo possiamo divertirci a leggere quelle che sono le tendenze analizzate in questione.

Ma attenzione, andiamo per gradi. Quali sono i segni che rischiano?

Oroscopo, questi segni rischiano grosso nel weekend

Il weekend tra l’11 e il 12 maggio potrebbe regalare spiacevoli sorprese ad alcuni segni come racconta l’oroscopo di Paolo Fox. Insomma ci troviamo di fronte a un momento in cui diverse cose rischiano improvvisamente di compromettersi per alcuni di voi. Anche se non ci si deve disperare perché per tutti quei segni ora in difficoltà si apre una strada interessante nei prossimi giorni. Staremo a vedere quello che accadrà molto presto, per ora però concentriamoci sul weekend.

Tragedia per i segni
Oroscopo, segni in difficoltà (CulturEducazione.it)

Partiamo dal Sagittario che potrebbe ritrovarsi, improvvisamente, a discutere senza volerlo. Uscendo e andando in giro queste possibilità si moltiplicano, anche se pure dentro casa, a meno che non viviate da soli, ci potrebbero essere degli scossoni di non piccolo conto. A questo punto diventa fondamentale cercare di trovare una strada per stare più sereni.

L’Acquario e i Pesci sono gli altri due segni incriminati per un fine settimana molto complicato. Sebbene, per entrambi, la settimana sia partita con qualche soddisfazione, il weekend sarà tutto in salita e invita, inevitabilmente alla calma e alla prudenza. Ma di cosa stiamo parlando?

Per l’Acquario c’è una tensione nell’aria che si taglia, come dicono i proverbi, “col coltello”. Soprattutto chi è single si potrebbe ritrovare a vivere delle difficoltà non indifferenti. Per i Pesci invece il mese di maggio è favorevole anche se queste giornate potrebbero condizionare tutto quello che verrà dopo, rimanere due giorni calmi e sereni può solo che fare del bene.

Impostazioni privacy