Angelina Mango, il suo annuncio è davvero forte: i fan in lacrime

Angelina Mango ha lanciato un annuncio davvero forte che ha lasciato tutti senza parole. I fan sono rimasti senza parole, in lacrime.

Cantante giovanissima e di talento è impiegata, in questi giorni, all’Eurovision Song Contest 2024 dove sogna di bissare il successo del Festival di Sanremo.

angelina mango parla
L’annuncio di Angelina Mango (Instagram @angelinamango_) Cultureducazione.it

Nel 2023 abbiamo avuto modo di conoscere questa splendida figlia d’arte, ragazza talentuosa e che ha tutta la sua carriera davanti. La classe 2001 di Maratea è esplosa nella scuola di Maria De Filippi ad Amici, vincendo la competizione a mani basse con tutti che hanno dimostrato di provare nei suoi confronti simpatia oltre che forte ammirazione.

Subito dopo è riuscita a ripetersi vincendo proprio la kermesse della musica italiana con il brano La noia che si propone come vero e proprio tormentone dell’estate che sta per iniziare. Un successo che ha portato anche all’Eurovision Song Contest in Svezia e che la vede stasera, proprio, protagonista della finale.

Ma nessuno si aspettava, proprio stasera, un annuncio che spiazza e che dimostra ancora una volta il suo animo tenero e dolce. Una cosa che si era notata proprio a Sanremo nella serata delle cover con un’interpretazione da brividi della canzone Rondine del suo compianto padre scomparso ormai da anni.

Angelina Mango, l’annuncio è davvero forte

L’annuncio di Angelina Mango è davvero forte e sorprende, lasciando senza parole, tutti. Un modo di approcciare questa splendida competizione che ha commosso tutti sui social, con commenti che sono arrivati da ogni parte del mondo.

Angelina Mango commossa
Angelina Mango e le sue parole (Instagram @angelinamango_) Cultureducazione.it

Sottolinea: “Ciao a tutti, sono qui perché vorrei davvero esprimere il mio pensiero a modo mio e con le mie parole. Quando sono arrivata qui ho visto tanti artisti come me, che vivono per la loro musica e parlano attraverso la musica e che condividono lo stesso sogno. Ieri sera mi sono esibito su quello straordinario palco dell’Eurovision con il cuore pieno d’amore. Sono andato a letto così orgogliosa di me stessa e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio solo che la musica parli. E questo è il messaggio più forte che possa condividere oggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Un messaggio di pace nei confronti delle tante guerre che stanno colpendo il mondo in questo momento, con riferimento soprattutto a quello che sta accadendo in Israele e Palestina. Un post che ha commosso il pubblico e dimostrato la grandissima sensibilità di una ragazza che anche stasera spera di tornare a casa con un premio, ma già esserci è qualcosa di incredibile se si pensa a fino due anni fa.

Impostazioni privacy