Se il tuo partner è di questo segno ti ha tradito almeno una volta, fai attenzione

L’oroscopo approfondisce diversi argomenti tra cui anche l’amore e per questo vogliamo parlare di una delle cose più temute da tutti: il tradimento. 

Se il tuo partner è di determinati segni devi drizzare le antenne per evitare di ritrovarti a gestire delle situazioni molto difficili da gestire.

tradimento oroscopo
Segni che tradiscono (Cultureducazione.it)

Ricordiamo sempre che l’oroscopo è di fatto un gioco, una tendenza, un passatempo e che non possiamo incriminare la nostra dolce metà solo perché è di un determinato segno zodiacale. Nonostante questo potrebbe portare a una certa tendenza a fare delle cose, per questo la prudenza non è mai troppa.

Andiamo ad analizzare da vicino alcuni dei segni che possono considerarsi tra i più infedeli e quelli che dobbiamo attenzionare se sono al nostro fianco. Se invece siamo noi di questi segni bisogna fare attenzione a non scivolare nell’inutile tentazione.

Oroscopo, questo segno ti tradirà

L’oroscopo ci svela qualche caratteristica della nostra personalità in base al nostro segno zodiacale di appartenenza. Per questo diventa importante soffermarci anche su questo aspetto e analizzarlo da vicino quando e se necessario.

tradimento come funziona
Oroscopo e tradimento (Cultureducazione.it)

Tra questi c’è sicuramente l’Ariete che è un segno di per sé avventuroso e dunque chiamato al proibito, al non concesso. Alcune situazioni della sua vita lo portano ad accettare delle sfide e a commettere anche degli errori. La cosa più complicata da gestire è che non ammetteranno mai l’errore, facendo ricadere la colpa dei loro gesti proprio sulla vittima degli stessi.

I Gemelli fanno fatica a controllare il cuore e i loro istinti, inoltre sono ingenui e rischiano di farsi beccare facilmente. Molti di loro non credono proprio nella monogamia anche se spesso decidono di portarla avanti mantenendo segreti i loro gesti di fronte al partner.

Tra i più “pericolosi” ci sono quelli della Vergine che vengono definiti come dei maestri nell’arte del tradimento. Possono tradire per tutta la vita e sono bravi a eludere il partner senza fargli capire quello che sta accadendo. Fate attenzione perché sono molto intelligenti e difficilmente lasciano prove o commettono degli errori.

Il Sagittario spesso rischia di essere un po’ troppo superficiale e prende il tradimento come un gioco, pensando alle opportunità da non perdere nella vita e lavorando molto su queste per trovare delle risposte. L’amore non viene vissuto spesso con serietà anzi si tralasciano molte cose al caso.

Se fate parte di questi segni e non vi riconoscete nelle descrizioni però non offendetevi, sono solo delle indicazioni che non per forza corrispondono a tutte le persone che vi appartengono.

Impostazioni privacy