Vi ricordate Monica Hill di Amici? Era bellissima, oggi è irriconoscibile e ha un’amica speciale

Monica Hill è stata una delle protagoniste assolute di Saranno Famosi, prima edizione di Amici di Maria De Filippi. Era bellissima, oggi è totalmente diversa.

La cantante ebbe un impatto importante con il pubblico che dimostrò, nei suoi confronti, un fermo apprezzamento e grandissimo affetto.

Monica Hill il ricordo
Vi ricordate Monica Hill (Instagram @monchill)

Non riuscì ad arrivare sul podio dove leggiamo, in ordine, i nomi di Dennis Fantina, Marianna Scarci ed Ermanno Rossi. Nonostante questo Monica ottenne ottime risposte da parte del pubblico e della critica, dimostrandosi come uno dei talenti più cristallini che sembrava pronta a esplodere per raggiungere il grande pubblico italiano e non solo.

Questo perché la sua bravura nell’interpretazione di brani in inglese faceva pensare a una cantante che aveva le giuste potenzialità per esplodere anche all’estero. Quando era entrata nella scuola, che sarebbe diventata la più famosa della televisione, era ancora un talento acerbo, aveva infatti appena 23 anni, ma nonostante questo si notavano tutte le potenzialità che le avevano poi garantito un ottimo percorso nella sua carriera da professionista.

Oggi se la ricordano soprattutto quelli che erano abbastanza grandi per averla vista nel programma di Canale 5, ma nonostante questo è riuscita a vivere di musica e a realizzare i suoi sogni. Andiamo a vedere come.

Monica Hill, cosa fa oggi?

Monica Hill è riuscita a raggiungere dei risultati di eccellenza nel mondo del canto. L’abbiamo vista infatti lavorare come corista di grandissimi artisti internazionali come Eros Ramazzotti e Laura Pausini, due degli italiani più ascoltati in giro per il mondo.

L’abbiamo vista sul palcoscenico del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2022 per esibirsi come corista nell’Harlem Gospel Choir durante l’esibizione di Achille Lauro. Da quel momento però non l’abbiamo più vista proporsi di fronte alle telecamere del piccolo schermo.

Ve la ricordate monica hill
Monica Hill e Valeria Monetti (Instagram @monichill Pc by @alessandrotirocchi) Cultureducazione.it

Oggi ha 45 anni ed è cambiata moltissimo, quasi irriconoscibile, ma ancora bellissima. E abbiamo la possibilità di avere degli aggiornamenti sulla sua vita attraverso i social network. Questo ci permette di scoprire qualche curiosità, ma non tanto perché è sicuramente una persona molto riservata che vuole far parlare di lei per la sua carriera ma non per la sua vita privata.

Su Instagram viene seguita da quasi 50mila follower e la vediamo spesso impiegata in concerti e altre esperienze musicali. Scopriamo inoltre che è ancora molto amica di Valeria Monetti conosciuta proprio a Saranno Famosi oltre vent’anni fa e che fa dunque parte ancora della sua vita.

Impostazioni privacy