Anticipazioni Terra Amara: addio a un protagonista, fan delusi

Terra Amara torna con una nuova puntata e molti dei fan non sono contenti di quello che sta per accadere. Andiamo a leggerlo insieme.

Diventa interessante scoprire qualcosa che lascia senza parole e scuote l’animo anche dei più appassionati alla serie.

Terra Amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: brutte notizie (Infinity) Cultureducazione.it

La soap opera turca è riuscita a raggiungere dei risultati straordinari da quando nel 2022 ha debuttato in Italia. Coinvolgendo un pubblico variegato ha raggiunto dei risultati interessanti dal punto di vista dello share, meritandosi rapidamente la prima serata e diventando uno dei programmi più visti di Canale 5 e riuscendo a portare una nuova cultura nel nostro paese sempre più dilagante.

Questo perché la Turchia sta arrivando a tutti sotto diversi punti di vista, conquistando l’attenzione del pubblico con prodotti molto interessanti sempre legati al pubblico delle soap. Oggi però vogliamo parlarvi di una decisione presa dagli sceneggiatori che ha fatto infuriare i fan, ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo attraverso le anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara, la scelta che fa discutere

C’è una scelta nelle prossime puntate di Terra Amara, come possiamo apprendere dalle anticipazioni, che fa scuotere la testa ai fan più accaniti della serie. Un qualcosa che era difficile solo da ipotizzare e che invece diventerà presto realtà. L’addio a un personaggio molto stimato lascia senza parole.

Terra Amara cosa accade?
Terra Amara anticipazioni, siamo senza parole (Infinity) Cultureducazione.it

Pare proprio che Zuleyha sia pronta a dire addio a Hakan, ma andiamo con ordine. Fikret ha scoperto che Abdulkadir è fuggito e ha pensato che la colpa fosse proprio di Hakan. Così l’uomo, insieme a Vahap, decide di nascondersi tra le montagne. Betul, nel frattempo, assolda dei malviventi per rapire Colak, ma il suo grande obiettivo è uccidere Zuleyha e far ricadere la colpa su questo utilizzando la sua pistola.

Tutti iniziano, allora, a pensare che Colak abbia avuto la peggio, che sia morto, e l’unico che sembra gioire di questo è Betul che potrebbe ereditare una vera fortuna. Una situazione particolare porterà a vedere l’avvocato di Betul spiegare che questa non è la moglie di Colak che nel frattempo farà il suo ritorno improvvisamente scongiurando ogni ipotesi della sua morte.

Sul più bello però Zuleyha farà una scoperta abbastanza inquietante e cioè che suo marito sta facendo qualcosa alle sue spalle. Pedinandolo arriva a capire che sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dalla città e per questa bugia decide di chiudere ogni rapporto con lui. Hakan dirà dunque addio alla serie o rimarrà per provare a ricucire il rapporto con lei.

Impostazioni privacy