La sorella segreta di Michelle Hunziker, nessuno lo sapeva eppure la conoscono tutti

Sapete che Michelle Hunziker ha una sorella segreta? La splendida conduttrice italo-svizzera ha un rapporto straordinario con una donna molto famosa.

Sicuramente si tratta di un episodio molto dolce quello mostrato attraverso le storie su Instagram dalla biondissima Michelle che ha sorpreso in molti.

michelle hunziker sorella
Sorella segreta per Michelle Hunziker (ANSA) Cultureducazione.it

Nonostante abbia appena 47 anni e sia ancora bellissima è già nonna, di recente Aurora, la figlia sua e di Eros, le ha regalato uno splendido nipotino di nome Cesare. Michelle è letteralmente impazzita di gioia, riuscendo a dimostrare sui social tutta la bellezza di questo momento e dello status di nonna raggiunto ancora molto da giovane.

Inoltre la carriera va a gonfie vele e riesce ancora a dimostrarle che ci sono possibilità di crescita nonostante il suo passato sia straordinario sotto ogni punto di vista. Nata a Soregno il 24 gennaio del 1977 la conduttrice quest’anno ha riportato in prima serata il suo programma Michelle Impossible & Friends su Canale 5, portando in alto anche Io canto family senza dimenticare appuntamenti storici come per esempio quello con Striscia la Notizia.

Il pubblico le ha sempre dimostrato grandissimo affetto, non sottraendosi a complimenti sui social network tanto che trovare un hater di Michelle è davvero cosa impossibile. Ma ora andiamo a scoprire qualcosa in più su questa sorella.

Sorella Michelle Hunziker, chi è?

Michelle Hunziker ha di fatto una sorella che nessuno sapeva, una donna con la quale ha un rapporto splendido e che è davvero molto famosa.

L’unico fratello di sangue è Andrea che è molto legato a lei e che ha spesso dimostrato grande affetto. Sebbene i genitori non le abbiano regalato mai una sorella questa gliel’ha regalata la vita. Basti vedere i suoi social network dove apprendiamo che ha un rapporto splendido con la cantante Anna Tatangelo con la quale ha un rapporto molto stretto ormai da anni.

sorella michelle
Michelle Hunziker e la sorella Anna Tatangelo (ANSA) Cultureducazione.it

Ed è proprio Anna la sorella segreta di Michelle che le ha regalato grandi soddisfazioni con il suo affetto e con un rapporto che va avanti da tempo. Nata a Sora il 9 gennaio del 1987 la cantante ha vissuto una grande escalation di successi da quando nel 2002 aveva trionfato a Sanremo nella sezione Giovani con il brano Doppiamente fragili. Aveva appena 16 anni ma per lei iniziava un percorso che l’avrebbe portata a grandissimi successi.

Anna e Michelle si incontrano spesso e si vogliono veramente molto bene, come possiamo vedere spesso sui social network, per un’amicizia che è davvero qualcosa di più.

Impostazioni privacy