Annalisa finisce in un vortice, le sue parole sui social fanno riflettere

Tutti conoscono e apprezzano Annalisa per la sua bravura e la sua bellezza, in pochi la conoscono bene perché è una ragazza riservata. È finita in un vortice.

Le parole della cantante sui social network hanno fatto il giro diventando virali e portando i suoi fan a commentare in massa.

Cosa succede ad Annalisa?
Annalisa in un vortice (ANSA) Cultureducazione.it

Nata a Savona il 5 agosto del 1985 la cantante si è fatta notare nel 2011, ancora giovanissima, partecipando al re dei talent show, Amici di Maria De Filippi. Sebbene non si aggiudicò la vittoria finale fu insignita del Premio della critica a dimostrazione di quanto piacesse alla giuria per il suo talento.

Da lì è nata una carriera che non si è mai fermata e che l’ha portata a vendere 3.5 milioni di unità in Italia, divenendo di fatto l’artista italiana con il record di copie vendute nell’era della FIMI. Nel 2023 l’edizione italiana di Forbes l’ha premiata fra le cento donne di maggior successo del paese. Una star dunque che ha gestito sempre tutto con grande umiltà e senza mai vantarsi di quello che riusciva a raggiungere. Oggi però parliamo di lei perché, come sottolineato su Instagram, è finita in un vortice.

Annalisa in un vortice

Tutto quello che fa Annalisa sui social network viene scandagliato da tantissimi follower, amatissima e seguitissima è sempre apprezzata dal pubblico da casa che cerca di trovare aggiornamenti sulla sua vita.

Di recente ha fatto discutere un suo post su Instagram dove mostra alcune delle sue esibizioni con un bel mix video per annunciare l’inizio del suo nuovo tour che la porterà a cantare in giro per tutta l’Italia.

Annalisa le sue parole
Annalisa cosa succede? (ANSA) Cultureducazione.it

A commento scrive: “Verona, stiamo arrivando! Il nostro primo giro nel vortice in Arena si avvicina”. Alcuni hanno commentato pensando che si trattasse di un momento in cui la ragazza cercava comprensione per la stanchezza per i tanti impegni. Fatto sta che la parola poteva essere facilmente confusa e avvicinarsi più all’entusiasmo per gli eventi che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa ha sempre dimostrato grande amore per il suo mestiere e grande voglia di imporsi all’attenzione del pubblico grazie alla personalità e all’intraprendenza. Non possiamo dunque prendere quelle parole, come hanno fatto molti fan, in maniera negativa ma siamo convinti che da parte sua ci sia la ferma volontà di fare ancora una volta bene per far ballare e cantare centinaia di migliaia di persone in giro per lo stivale.

Impostazioni privacy