Fabrizio Corona fa preoccupare i follower, il grido all’unisono: “Liberatela”

Fabrizio Corona ci è riuscito ancora, ha trovato il modo di far imbestialire i social. Il grido è all’unisono e chiede di liberarla subito, ma a chi si riferisce?

Il re dei paparazzi sta facendo parlare di sé, in questi giorni, per il cinquantesimo compleanno a fronte del quale ha voluto mostrare a tutti la sua straordinaria forma fisica.

Corona cosa è accaduto?
Fabrizio Corona criticato (Instagram @fabriziocorona) Cultureducazione.it

Nato il 29 marzo del 1974 a Catania è stato uno dei più grandi paparazzi, per numeri, della storia italiana, creando polemiche ovunque è andato. Nel corso del tempo è stato coinvolto anche in numerosi processi giudiziari che hanno, in un certo senso, minato la sua credibilità e fama. Dopo quanto accaduto a Vallettopoli nel 2015 è stato condannato dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione, dal dicembre 2019 è passato agli arresti domiciliari per motivi terapeutici.

Nonostante questo Fabrizio non si è mai arreso e anzi si è rialzato riuscendo a tornare in auge nonostante le solite polemiche. Il pubblico si è sempre diviso nei suoi confronti, e continua a farlo ancora oggi, da un lato chi non lo tollera e trova sempre modo per attaccarlo e dall’altro chi invece dimostra nei suoi confronti cieca venerazione e grande attenzione sotto ogni punto di vista.

Oggi però parliamo di una polemica che gira da troppo tempo, ma che ora è diventata palese a tutti.

Fabrizio Corona, la polemica: “Liberatela”

Non ha scampo Fabrizio Corona, anche nel suo futuro sarà sempre un personaggio in grado di dividere e di creare scandalo. Questo non per le sue dichiarazioni o per le sue azioni nel presente, quanto per quello che è accaduto nel passato.

Corona e le polemiche
Polemica su Fabrizio Corona (Instagram @fabriziocorona) Cultureducazione.it

Oggi lo attaccano molto per la sua storia d’amore con Sara Barbieri che ha 26 anni in meno di lui. Il noto paparazzo ha pubblicato una serie di foto e video che lo ritraggono insieme alla bella ragazza per celebrare il suo 24esimo compleanno ed è riuscito così ad attirarsi contro le solite critiche.

C’è chi è arrivato addirittura a dire “Liberate quella povera ragazza”, come se Fabrizio l’avesse obbligata in un qualche senso. Sebbene non ci sia la volontà di prendere le parti di Corona per difenderlo, in questo caso la polemica sembra un po’ sterile nonostante poi si possano avere idee di vario genere su coppie con grande differenza d’età.

Fatto sta che questo dimostra definitivamente come Fabrizio Corona sia diventato un argomento chiacchieratissimo ovunque.

Impostazioni privacy