Caterina Balivo beccata, ora non lo può più nascondere: errore o scelta?

Caterina Balivo ha deciso di dare un indizio, o almeno così è stato interpretato, ai fan attraverso Instagram. Questi sono rimasti senza parole.

Ma cosa è successo alla conduttrice che è amata da una fetta di pubblico davvero importante? Andiamo a scoprirlo.

caterina balivo sul fatto
Caterina Balivo colta sul fatto (ANSA)

Nata a Napoli il 21 febbraio del 1980, si è fatta notare per la partecipazione a Miss Italia 1999 arrivando terza nella classifica finale. Questo la portò a diventare valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che… ?, ma già da allora si vedeva che avrebbe potuto avere un altro ruolo, e ben più importante, nella televisione italiana.

Personaggio straordinario e di grande intelligenza dopo un anno a La7, dove ha condotto Lingo – Parole in gioco, è tornata nel 2023 alla Rai con La volta buona. Il programma è molto simile al suo più grande successo e cioè quel Vieni da me portato avanti tra il 2018 e il 2020 su Rai 1.

Oggi però vogliamo fare un’ipotesi che è circolata in rete negli ultimi giorni e che ha alzato un grande polverone, con la conduttrice che non ha smentito, ma neppure confermato, quanto si è detto di lei.

Caterina Balivo beccata, cosa accade?

Caterina Balivo è stata beccata, o almeno così crede il pubblico che è convinto della volontà della conduttrice di dire qualcosa attraverso i suoi profili social.

L’abbiamo vista posare in diverse foto che la ritraggono a Milano, sotto al Duomo per la precisione, con molti che sono convinti si tratti di un chiaro indizio per indicare il suo prossimo passaggio a Mediaset.

balivo e quello che succede
Cosa accade a Caterina Balivo? (ANSA) Cultureducazione.it

In effetti la Rai ha gli studi a Roma e sebbene anche Mediaset sia nella capitale ha diverse dislocazioni nella città meneghina. Scorrendo il suo post ci rendiamo conto che era semplicemente ospite di un evento sulle donne dove è stata invitata come relatrice, ma questo non ha fermato i fan nel fantasticare.

Il pubblico ha iniziato a dar per certo questo cambiamento e si è chiesto se la conduttrice avesse commesso un errore nel mostrarsi a Milano sui social, facendo trapelare la notizia, oppure se la sua fosse una scelta per iniziare a prepararsi la strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Va ricordato che Caterina non ha mai lavorato con Mediaset e sarebbe uno di quei volti che piacciono molto a Pier Silvio Berlusconi pronto a lanciare una rivoluzione, nonostante questo appare davvero poco convincente l’ipotesi dei fan che come al solito hanno voglia di alzare polveroni mediatici anche solo per vedere questi a cosa portino.

Impostazioni privacy