C’è solo una donna per cui Barbara D’Urso farebbe follie, il nome che non ti aspetti

Avete mai pensato di vedere Barbara D’Urso pronta a fare una follia? Eppure c’è una donna che stima tantissimo per la quale farebbe di tutto. Impossibile capire subito chi è.

Il pubblico si è accorto di questo particolare che arricchisce con un altro aneddoto una carriera incredibile per la conduttrice.

barbara durso idolo
Barbara D’Urso per lei farebbe follie (Instagram @barbaracarmelitadurso) Cultureducazione.it

Nata a Napoli il 7 maggio del 1957, la sua carriera inizia negli anni settanta quando partecipa ad alcune produzioni di Telemilano 58 che solo in seguito sarebbe diventata Canale 5. Nel 1978 arriva poi su quella che era la vecchia Rai per condurre su Rete 3 il programma Stryx che ottiene un grandissimo successo sotto ogni punto di vista.

Un percorso netto che la porta fino alla Rai dove debutta poi nel 1983 sulla terza rete con Italian Dance. Dopo numerosi anni nel 1996 approda a Mediaset dove vedrà il suo definitivo exploit grazie ad Agenzia programma molto seguito all’epoca. Dopo un breve ritorno in Rai viene travolta dalla popolarità grazie alla conduzione del Grande Fratello su Canale 5.

Sono anni in cui si affaccia anche alla tv lavorando come attrice, La dottoressa Giò Una mano da stringere è un successo incredibile tanto che porterà a una nuova edizione nel 2019. Insomma una donna poliedrica, ma sicuramente non sapete qual è la persona per cui farebbe follie.

Barbara D’Urso e il suo mito

Barbara D’Urso ha sempre detto, alla fine delle sue trasmissioni, che il suo cuore è dei figli e dei telespettatori, ma attenzione perché c’è una donna che cita pochissimo ma da cui ha preso ispirazione per la sua carriera.

Parliamo della conduttrice americana Oprah Winfrey che è l’unica persona seguita da Barbara su Instagram a fronte dei suoi 3 milioni di follower. Si tratta ovviamente di una colonna della storia della televisione e non solo, tanto che negli Stati Uniti d’America si è meritata il soprannome di “Regina di tutti i media” ed è considerata tra le donne più potenti del mondo.

oprah chi è?
Oprah Winfrey idolo della D’Urso (ANSA) Cultureducazione.it

Il suo talk show, The Oprah Winfrey Show, è andato avanti dal 1986 al 2011 ed è stato tra i più importanti della storia della tv portandola a intervistare quasi 40mila persone e a vincere 18 Emmy Award. Nel 2012 la donna ha vinto anche l’Oscar Premio Umanitario Jean Hersholt per tutto il bene fatto.

Barbara D’Urso da lei ha sicuramente imparato molto, studiando la sua professione e crescendo anno dopo anno. Il fatto che sia l’unica persona seguita dalla D’Urso su Instagram conferma che si tratta di una leggenda che è impossibile sottovalutare.

Impostazioni privacy