Cosa ci fa Elodie in mezzo a decine di bambini? Il video fa piangere

Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate in Italia, ma cosa ci fa in mezzo a decine di bambini? Il video è commovente.

La cantante è sempre più ammirata dal pubblico anche per la sua grande sensibilità oltre che per il talento messo in evidenza sul palcoscenico.

elodie bimbi
Elodie in mezzo a decine di bambini (ANSA) Cultureducazione.it

Nata a Roma il 3 maggio del 1990, si è fatta notare per la prima volta quando è arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi. Capelli rosa e cortissimi si presenta in maniera totalmente differente da come la conosciamo oggi, ma con lo stesso talento e una voce incredibile che le permette di raggiungere subito un pubblico davvero molto importante.

A differenza di tanti colleghi, scomparsi dopo il talent, l’affermazione arriva grazie al Festival di Sanremo 2017 dove partecipa col brano Tutta colpa mia. Tornerà al Teatro Ariston nel 2020 e nel 2023 in gara e nel 2021 come co-conduttrice di una serata. Lo scorso anno è riuscita a vincere anche il David di Donatello per la migliore canzone originale grazie a Proiettili (ti mangio il cuore) nel film Ti mangio il cuore.

Oggi però vogliamo parlarvi di lei attraverso un altro episodio legato alla sua vita che ha lasciato tutti senza parola.

Elodie in mezzo ai bambini

Elodie è apparsa su Instagram in mezzo ai bambini e subito ha creato curiosità nel pubblico per capire cosa stesse facendo. La scelta ha fatto commuovere davvero moltissime persone.

Elodie bimbi felici
Elodie, cosa fa con i bimbi? (ANSA) Cultureducazione.it

Su Instagram ha specificato: “Sono davvero molto felice di annunciare che sono ufficialmente un’ambasciatrice di Save the Children. Un impegno di cui sono molto orgogliosa e che nasce nell’ambito del progetto “Prendersi Cura”, a Quartaccio di Roma, quartiere dove sono nata e cresciuta. Insieme ci impegneremo per assicurare un futuro pieno di opportunità per bimbi e bimbe”.

Insomma ancora una volta la cantante dimostra di tenerci, e molto, al sociale, con la volontà di aiutare le famiglie che sono più in difficoltà. Questo perché Elodie non ha mai negato di aver avuto un’infanzia felice ma normale e che quindi si rende conto anche di chi per arrivare a fine mese fa dei sacrifici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Non possiamo che ringraziare Elodie per essere un volto pulito ed efficace del nostro spettacolo, brava a farsi riconoscere sui palcoscenici per la sua intelligenza, ma anche fuori per la sua umanità. Speriamo che molti colleghi, dopo questo esempio, decidano di seguire il suo esempio e dare una mano a chi davvero ne ha bisogno dall’alto di una situazione per loro favorevole.

Impostazioni privacy