Aurora Ramazzotti pesante lite coi fan: “Combatto contro di voi”

Le parole di Aurora Ramazzotti su Instagram hanno fatto il giro del web, ma cosa avrà voluto dire la figlia di Michelle Hunziker con il “combatto contro di voi”.

Amatissima dal pubblico sui social network ha pubblicato una frase che ad alcuni ha fatto sorridere, mentre altri sono rimasti senza parole.

aurora ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti contro i fan? (Instagram @therealauroragram) Cultureducazione.it

La giovane ragazza sui social network è diventata una vera star e probabilmente si prepara per diventare uno dei personaggi pubblici più amati dei prossimi anni. Anche se al momento le esperienze sul piccolo schermo non sono andate come ci si sarebbe aspettati la ragazza è riuscita a dire la sua di fronte a una folta schiera di pubblico proprio grazie ai social.

Ed è proprio oggi il giorno in cui qualcosa è esploso all’improvviso, animando il suo profilo Instagram tra commenti e qualche polemica. Il tutto è iniziato qualche giorno fa con un post divertente della giovane che ha ricevuto tanti commenti e anche alcune critiche. Oggi però Aurora non ci ha visto più e ha voluto assicurare la sua voglia di rispondere a chi le ha puntato il dito contro.

Cosa succede ad Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti su Instagram è da giorni che aggiorna i suoi fan su alcune situazioni delicate e molto particolari, ma cosa è successo? Andiamo a leggerlo più da vicino.

L’avevamo vista raccontare ai suoi fan di aver preso una nuova pianta e l’aveva fatto molto ironicamente, sottolineando che si era sentita anche in colpa con questa per averle fatto fare un lungo viaggio in automobile. Ma cosa è successo di preciso?

Aurora Ramazzotti e il diverbio
Aurora Ramazzotti, cosa è accaduto? (Instagram @therealauroragram) Cultureducazione.it

Alcuni hanno preso in giro Aurora, ovviamente scherzando, sulla sua poca propensione al pollice verde e lei ha accettato, con la sua solita simpatia, la sfida concedendosi anche qualche risata. Poi su Instagram oggi ha postato una nuova foto proprio insieme alla pianta.

La figlia d’arte ha scritto: “Non io che combatto la vostra gufata collettiva verso la mia nuova pianta facendole i complimenti. Ps: l’abbiamo chiamata Lupita“. Con la sua solita simpatia ha insomma specificato che stavolta ci sta provando davvero a prendersi cura di una pianta e che spera di vederla ancora a lungo protagonista all’interno del suo salotto.

In molti però non sembrano d’accordo con lei e la foto di Aurora è stata ricondivisa per prenderla nuovamente in giro. E non che sia un male perché è semplicemente la dimostrazione che ha una bella community che la apprezza e che nei suoi confronti prova anche molta simpatia.

Impostazioni privacy