Da Instagram al Festival di Sanremo 2025, chi è il fenomeno del momento

Instagram è una continua fucina di talenti, lo dimostrano i tanti reel che possiamo vedere ai giorni nostri. Questo ragazza dall’animato ha raggiunto un pubblico importante.

Su Instagram conta 105mila follower che lo seguono con affetto e lo riempiono, spesso, di complimenti nei commenti aumentando la sua voglia di fare e di raggiungere ottimi risultati.

Cihi va a Sanremo?
Cantante a Sanremo da Instagram? (ANSA) Cultureducazione.it

Giovanissimo ha una grande passione per la musica e una memoria impressionante per le note. Si è fatto conoscere per la sua simpatia, ma anche per la bravura al microfono e alla chitarra andando da sconosciute, spesso ragazze, e chiedendo loro “qual è il tuo cantante preferito?” per poi eseguire alla perfezione uno dei suoi brani più famosi.

Il suo successo è stato talmente travolgente che ora lo aspettiamo al Festival di Sanremo, magari già nell’edizione 2025, perché è di certo uno dei ragazzi più talentuosi e futuribili del panorama musicale italiano. Una cosa che ci ha appassionato alla sua storia e ci porta oggi qui a scrivere qualcosa in più di lui sperando di farvelo conoscere e di farvi intrattenere con qualità e studio della musica. Ma andiamo a scoprire tutto.

Il nuovo talento della musica italiana

Lui si chiama Andrea Passamonte e forse questo non vi dirà niente, perché sicuramente tutti lo conoscerete col nick di AndrexMusicOfficial quello con cui è registrato proprio a Instagram.

Ragazzo magro e con un viso dolcissimo è molto giovane e ancora ampissimi margini di miglioramento. Quello che appare evidente è che per lui la musica è davvero qualcosa di importante ed è per questo che siamo convinti che potrà presto salire sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo.

andrex è l'exploit
AndrexMusicOfficial sogna Sanremo (Instagram @andrexmusicofficial) Cultureducazione.it

Oggi intanto si diverte a portare avanti ai suoi progetti e ha scritto anche un singolo originale che ha risposto molto bene sui social network. Starà ora a lui avere la pazienza di aspettare il suo grande momento, perché di sicuro è giovane e ha tanto da imparare. La sua voce e l’abilità alla chitarra sono però due cose che arrivano in maniera naturale e che potrà solo affinare.

Se avete possibilità seguite il suo profilo Instagram dove ha dimostrato di essere simpatico e dolce, ma anche molto preparato e dove cerca di portare contenuti puliti e omogenei a un pubblico che vede coinvolti anche tanti ragazzi giovanissimi e bambini che non potrebbero accettare il solito contenuto estremo e che punti ad andare al di là di cose consone.

Impostazioni privacy