Belen se l’è concesso e non l’ha nascosto a nessuno: la sua atipica domenica

Belen Rodriguez è un personaggio amatissimo da tutto il pubblico italiano, stavolta però se l’è concesso in una domenica folle.

A raccontare tutto è stata la stessa showgirl argentina con tanto di foto sui social network che hanno lasciato tutti senza fiato. Ma cosa è successo?

Belen l'ha fatto
Belen se l’è concesso (ANSA) Cultureducazione.it

La soubrette è molto impegnata dal punto di vista del lavoro e nel corso degli anni si è fermata assai raramente per cercare di ricaricare le pile. Le sue energie sono andate in mille progetti e negli ultimi anni anche per i suoi figli che adora. Il primogenito Santiago è nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino, mentre Luna Marì dall’amore con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Un impegno costante per lei che ha sempre deciso di anteporre gli interessi degli altri ai suoi voglia questi siano spettatori o membri della sua famiglia. Fatto sta che la Rodriguez è davvero una donna generosa, altruista e pronta a mettersi sempre in gioco anche in nuove attività professionali. Ma ora cosa si è concessa? Cosa ha fatto? Le foto sono finite sui social network diventando virali per la sorpresa di Belen stessa.

Belen e la domenica atipica

Belen Rodriguez ha passato una domenica differente dalle altre, si è lasciata andare a un po’ di sano relax pensando per una volta anche a sé stessa e prendendosi del tempo per ricaricare le pile in un momento di stress professionale intenso per i tanti appuntamenti che sta curando.

La mattina ha passato un po’ di tempo in una Spa, pubblicando una foto in costume dove dimostra di essere in perfetta forma. Poco dopo ha deciso invece di fare un barbecue in famiglia anche se non ha voluto svelare chi erano gli invitati a tavola. Ha sfruttato il bel tempo per rilassarsi e ha fatto bene.

Belen cosa fa di domenica?
Belen alla Spa (Instagram @belenrodriguezreal) Cultureducazione.it

Ora l’attende un’estate piena di emozioni e avventure professionali che le permetteranno di mettere in mostra, ancora una volta se fosse necessario, tutto il suo talento. Intanto il pubblico fantastica sulle immagini e cerca di capire qualcosa più da vicino visto che come al solito è molto interessato alla vita personale di Belen.

Belen cosa è successo?
Belen e il barbecue (Instagram @belenrodriguezreal) Cultureducazione.it

Lei nutre il dubbio raccontando qualcosa con delle immagini, ma senza mai esagerare nel mostrare il suo quotidiano facendo molta attenzione anche alle cose più private. Noi non possiamo dunque che stare lì ad aggiornare le sue immagini nella speranza di vedere quello che pubblicherà successivamente.

Impostazioni privacy