Mercedesz Henger e la critica pesante dei fan: “Ma cosa fai”

Sui social network arriva un attacco insospettabile nei confronti di Mercedesz Henger, con i fan che sono sembrati davvero scatenati nei suoi confronti.

Ma cosa è successo tra la splendida influencer e il pubblico di solito invece molto benevolo nei suoi confronti? Andiamo a scoprirlo.

Mercedesz Henger attacco
Critiche a Mercedesz Henger (Instagram @mjmemi, foto @ilenya.music) Cultureducazione.it

Figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva la ragazza ha conquistato tutti grazie alla sua bellezza e anche alla sua raggiante simpatia. Nata a Gyor il 18 agosto del 1991 ha studiato alla Marymount International School di Roma e poi successivamente al St.George’s British International School sempre della capitale per poi frequentare corsi a Oxford e laurearsi all’Università di Southampton.

Ad appena 12 anni nel 2003 posa per un servizio fotografico su una rivista per adolescenti e si fa notare dal mondo dello spettacolo, poco prima aveva avuto il piacere di un’esperienza in un cameo in Gangs of New York di Martin Scorsese proprio a fianco della madre. In Italia l’esplosione di notorietà arriva quando nel 2016 partecipa a L’Isola dei Famosi dove tornerà nel 2022. Oggi però parliamo di lei per una polemica arrivata dai social network.

Mercedesz Henger duramente criticata

Ma per cosa è stata duramente criticata Mercedesz Henger? La ragazza ha subito una pioggia di commenti negativi su Instagram che hanno creato un po’ di dispiacere sei a lei che alla sua fanbase.

Di recente Mercedesz è stata protagonista di un viaggio a Ibiza da dove ha postato molte foto. Una di queste dall’Hippy Market a Es Cana la vede mangiare due panini bao cinesi accompagnati da una birra. Gli hater si sono scatenati tra chi puntava il dito sulla linea della ragazza e chi invece faceva commenti sulla lattina di birra.

Mercedesz Henger crisi
Cosa ha fatto Mercedesz Henger? (Instagram @mjmemi, foto @ilenya.music) Cultureducazione.it

Per prima cosa andrebbe espressamente sottolineato che Mercedesz ha un fisico straordinario e questo è sicuramente frutto di sacrifici sia in palestra che a tavola e che giustamente ogni tanto si può togliere degli sfizi. In secondo luogo sembra eccessivo attaccare una giovane ragazza solo perché ha fatto una foto con una lattina di birra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sembra anche questa l’ennesima constatazione che la gente fa molta fatica a farsi gli affari propri e che anzi deve gettare fango sul prossimo in maniera del tutto ingiustificata e immeritata. Dal canto suo la Henger giustamente non ha replicato a chi ha puntato il dito su di lei, godendosi il meritato riposo in un’isola straordinaria come appunto è Ibiza. Speriamo solo che chi ha voglia di perdere tempo si trovi qualcos’altro da fare che attaccare le persone.

Impostazioni privacy