Qui era con la mamma e aveva 14 anni, oggi è una delle più belle della tv italiana: la riconosci?

Nella foto che vi mostriamo, pubblicata di recente dalla donna su Instagram, la vediamo attorno ai 14 anni con la mamma. Oggi è una delle più belle della tv italiana. La riconoscete?

Anche se è cambiata molto i più attenti di voi avranno notato che lo sguardo è rimasto identico così come il sorriso. Non è però una sfida facile, ma prima di svelarvi la soluzione vogliamo darvi alcuni indizi.

Oggi è famosissima
Questa giovane ragazza ora è famosa (Instagram) Cultureducazione.it

Nata a Roma è una delle prime a diventare famosa con Non è la Rai e no non è Ambra Angiolini anche perché era ed è ancora biondissima. Il boom definitivo arriva quando fa la velina a Striscia la Notizia, diventando una delle più amate di sempre.

Nel corso del tempo ha partecipato a tanti programmi amatissimi come Festivalbar, Il Quizzone e Super. L’abbiamo vista anche recitare come attrici sia in film come Le ragazze di Miss Italia di Dino Risi che in serie tv come I Cesaroni. Avete capito di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo più da vicino, ma prima leggiamo la didascalia pubblicata insieme alla foto che vedete qui sopra: “Auguri alla mia super mamma!!! Grazie per quello che hai fatto, che fai e che farai per me! Ti voglio davvero tanto bene!”.

Chi è la ragazza della foto?

La ragazza della foto è ancora oggi biondissima e bellissima anche se sono passati diversi anni e compie proprio oggi 52 anni. Nonostante questo ne dimostra davvero di meno, ma è nata il 19 maggio del 1972.

Si tratta di Laura Freddi che tutti voi ora ricorderanno se non avevano capito prima di chi stavamo parlando attraverso gli esempi fatti. Di lei si è parlato anche molto sui giornali di cronaca rosa per le storie soprattutto con Paolo Bonolis e Fabio Galante. Nel suo passato c’è un matrimonio con Claudio Casavecchia durato due anni e una figlia, Ginevra, nata nel 2018 dalla storia con l’attuale compagno Leonardo D’Amico.

Dopo alcuni anni di assenza dalla tv l’abbiamo rivista negli ultimi anni nei ruoli di opinionista prima al Grande Fratello Vip 6 e poi a Oggi è un altro giorno, mentre nel 2023 è stata guest a Tale e Quale Show.

laura freddi è la ragazza
Laura Freddi oggi (Instagram @laurafreddiofficial)

Donna di una bellezza rara è anche molto intelligente e amatissima dal pubblico anche se nel corso del tempo non è riuscita a ripetere i successi ottenuti negli anni novanta, la speranza però è di vederla in tv con maggiore continuità perché sicuramente se lo merita.

Impostazioni privacy