Uomini e Donne tragico incidente in automobile: “Salvo per miracolo”

Il racconto legato all’incidente di un personaggio di Uomini e Donne è da far venire i brividi sulla schiena, ma cosa è accaduto? 

“Salvo per miracolo” queste parole del protagonista dell’episodio fanno capire come la situazione sia stata molto più pesante di quanto si potesse immaginare.

Incidente per UeD
Tragico incidente a Uomini e Donne (Infinity) Cultureducazione.it

In una storia su Instagram il personaggio televisivo ha specificato: “Questa notte… due fari… lo stritolio delle gomme… un rumore forte… il buio. E poi il miracolo, guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato la vita. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso… ancora posso veder crescere mio figlio”.

Sono parole che fanno capire molto e lasciano tutti senza fiato per il momento di terrore capitato al protagonista del programma di Maria De Filippi di Canale 5. La storia è stata messa in evidenza e denominata “Miracolo” per dare risalto a un episodio incredibile che lascia senza parole e che non può essere archiviato senza riflessioni. Non sappiamo le dinamiche dell’incidente, ma la cosa più importante è che l’uomo stia bene e possa davvero continuare ad andare avanti tranquillamente nella sua vita.

Uomini e Donne, incidente tragico: di chi parliamo?

Il protagonista di questo tragico incidente è uno che a Uomini e Donne ha diviso il pubblico per le sue scelte, si tratta di Diego Tavani cavaliere del Trono Over che ha portato avanti diverse frequentazioni tra cui quella con Ida Platano che si è interrotta per le loro differenze caratteriali.

diego tavani morte sfiorata
Il tragico incidente di Diego Tavani (Infinity) Cultureducazione.it

Successivamente l’uomo era uscito dal dating show con Aneta, i due sembravano davvero innamoratissimi ma poi hanno deciso di intraprendere due strade sentimentali differenti. Il figlio di cui parla Diego l’ha avuto da una relazione precedente alla partecipazione al programma Mediaset di Canale 5.

Nato nel 1979 quest’anno compirà 45 anni e lavora nel bar tabacchi di famiglia che si trova proprio a Roma. Ha un passato da calciatore anche a buon livello visto che è stato portiere della Turris in Serie C agli inizi del nuovo millennio anche se non è riuscito a sfondare in questo ruolo.

Tra le sue passioni ci sono i motori con particolare attenzione alle automobili e alle barche. Su Instagram si definisce nella bio semplicemente “papà di Leonardo” e ha 24mila follower. Non sappiamo se lo rivedremo ancora nel mondo dello spettacolo o meno. Di sicuro però questo episodio molto complicato ha lasciato tutti senza parole anche se per fortuna ora fa parte del passato.

Impostazioni privacy