“Chiara Ferragni irriconoscibile, ma cosa fai?”: fan preoccupati per il suo aspetto

Chiara Ferragni ha lasciato di stucco moltissimi fan attraverso un post apparso sui social network, questi sono preoccupati per il suo aspetto.

Di certo ci troviamo di fronte a un momento particolare per la regina degli influencer reduce da non pochi problemi personali.

Chiara Ferragni cosa accade?
Chiara Ferragni totalmente irriconoscibile (Instagram @chiaraferragni) Cultureducazione.it

Prima era esploso il caso dei pandori che l’aveva fatta passare, ingiustamente, come chi voleva sfruttare la salute dei bambini per un proprio ritorno economico cosa che era molto lontana dalla realtà. Una diatriba che è stata messa però molto presto alle spalle perché però le difficoltà non sono finite qui per la splendida ragazza.

Infatti è arrivata anche la fine della storia d’amore con Fedez con il quale non solo condivideva un matrimonio lungo anni ma anche due figli amatissimi e delle attività professionali come il progetto Ferragnez. Cosa di cui lei non ha più parlato, ma che ha portato il rapper a dimostrare una certa amarezza di fronte al microfono di Francesca Fagnani per la fine di questa grande storia d’amore.

Ora però alcune foto di chiara hanno creato incertezza e lasciato il pubblico senza parole. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Chiara Ferragni è irriconoscibile

Chiara Ferragni si sta iniziando a mostrare molto spesso in maniera naturale e senza trucco e filtri, dimostrando ancora una volta di essere davvero bellissima. Una ragazza che ha degli aspetti peculiari che hanno fatto innamorare milioni di persone del mondo soprattutto grazie al suo splendido viso.

C’è però un particolare che non è sfuggito da una delle ultime uscite proprio dell’influencer. L’abbiamo vista con i capelli tutti scompigliati, una cosa che davvero non è di lei sempre dedita alla perfezione sotto ogni punto di vista.

Cambiamento Chiara
Chiara Ferragni cosa accade? (Instagram @chiaraferragni) Cultureducazione.it

Sicuramente questo aspetto ha fatto pensare che nel suo momento il morale sia un po’ basso anche se non c’è mai stata conferma in merito. Fatto sta che in molti hanno commentato le immagini che sono diventate rapidamente virali.

Vedremo se Chiara dirà qualcosa in merito anche perché ha sempre avuto un rapporto schietto e diretto col pubblico. In un momento complesso però non è detto che anche un personaggio come lei debba essere sempre e comunque perfetta. Di fatto però con questi post ripostati dai follower è evidente che per Chiara ci sia un grande affetto e ancora ferma fedeltà anche di chi magari per il pandorogate aveva vacillato un po’.

Impostazioni privacy