Michelle Hunziker e Gerry Scotti tutto vero: l’annuncio dalla conduttrice

Michelle Hunziker e Gerry Scotti insieme? La notizia corre sul web e diventa virale, con l’annuncio arrivato proprio dalla conduttrice.

Negli ultimi giorni questo post ha fatto il giro dei social network lasciando tutti senza parole e creando grande curiosità tra i fan.

Scotti e michelle insieme
Gerry Scotti e Michelle Hunziker insieme? (ANSA) Cultureducazione.it

La conduttrice svizzera di origini italiane ha dimostrato ancora una volta di avere uno splendido rapporto con il collega con il quale ha diviso il bancone di Striscia la Notizia per molto tempo e non solo. Una coppia ben assortita che ha regalato sempre combinazioni effervescenti e programmi riusciti.

Anche Gerry dal canto suo ha sempre palesato di avere una predilezione per Michelle che ha voluto diverse volte al suo fianco in carriera e che considera una delle conduttrici più brave e professionali nel panorama della conduzione italiana e non solo.

Non ci saremmo però aspettati un coming out tanto dirompente da parte della bella Michelle con i fan che sono rimasti sorpresi da quanto accaduto. Andiamo a capirlo più da vicino cercando di spiegarvi nei dettagli cosa è accaduto tra i due.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti tutto vero

No, non stiamo parlando di una storia d’amore tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti come molti hanno pensato. In realtà si tratta solo di un rapporto che ha iniziato a prendere piede sempre di più dal punto di vista professionale tanto da far sbilanciare la bella elvetica.

Michelle ha postato un video di Striscia la Notizia dove si fa riferimento a Gerry come al suo collega preferito. Un annuncio che non tutti si aspettavano anche se c’è da dire che sapevamo bene del rapporto speciale d’amicizia tra i due che va avanti ormai da decenni.

Gerry Scotti al fianco di Michelle Hunziker
Cosa succede tra Michelle e Gerry? (ANSA) Cultureducazione.it

A dire il vero la Hunziker aveva iniziato l’esperienza al tg satirico ideato da Antonio Ricci al fianco di Ezio Greggio dal 2004 al 2019, mentre con Gerry conduce il programma dal 2015. Insieme però hanno vissuto tante emozioni e sono sembrati davvero ben assortiti per professionalità e ironicità reciproca venuta fuori lungo il corso delle puntate.

Vedremo se i due annunceranno anche la possibilità di essere protagonisti insieme in altri programmi, cosa che i fan sicuramente sperano davvero di vedere. Il pubblico infatti ha spesso dimostrato di aver piacere di vederli insieme, l’uno accanto all’altra, per portare avanti programmi informativi ma soprattutto ironici sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy