Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: l’ha cacciato

Episodio incredibile a Uomini e Donne con Maria De Filippi che è andata su tutte le furie e ha cacciato uno dei protagonisti del daiting show.

La trasmissione di Canale 5 perde dunque un protagonista importante che aveva creato grande curiosità in tutto il pubblico, ma di chi si tratta?

Maria De Filippi l'ha cacciato
Cacciato da Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) Cultureducazione.it

Lanciato da Maria nel 1996 il talk show ha vissuto 28 stagioni dense di protagonisti, gente che si è innamorata e ha fatto famiglia lungo l’arco delle oltre cinquemila puntate viste sul piccolo schermo. Non sono mancate le liti, i momenti di tensione e gli addii improvvisi così che sono diversi quelli che hanno deciso di abbandonare il programma.

Raramente è invece accaduto che qualcuno fosse allontanato per qualche tipo di motivo. La notizia che vi raccontiamo oggi ha dunque dei connotati abbastanza singolari e rappresenta un episodio legato a uno dei protagonisti più amati che non rivedremo più nel salotto di Canale 5. Sarà interessante vedere quali saranno le ripercussioni con il pubblico che non è sembrato molto felice sui social network.

Maria De Filippi l’ha cacciato da Uomini e Donne

Ma chi è il personaggio che Maria De Filippi ha cacciato da Uomini e Donne? Questi ha commesso infatti un errore che gli è costato veramente molto caro.

Parliamo del cavaliere Ernesto Russo, giunto in studio per corteggiare Ida Platano che è stato cacciato dallo studio. Dopo l’approccio con la bella tronista ha iniziato ad avvicinarsi a Barbara ed è uscito anche con altre donne senza però mai andare oltre il primo appuntamento.

Addio a Ernesto
Ernesto Russo cacciato da Uomini e donne (Instagram @uominiedonne) Cultureducazione.it

Maria ha deciso di cacciarlo perché ha una donna fuori dal programma e dunque per le regole del gioco non può proseguire, visto che in questi casi solitamente si tratta di partecipazione atta solo a raggiungere la notorietà. Una cosa che ha spiazzato il pubblico pronto a puntare il dito proprio verso Ernesto accusandolo di non essere stato corretto.

Chissà se Ida Platano, o le altre donne con cui questi è uscito, diranno qualcosa magari turbate dall’atteggiamento del ragazzo. Di fatto però perdiamo un personaggio particolare e istrionico, il suo look selvaggio, con capelli e barba lunga, aveva fatto balzare il suo personaggio in testa alle prime pagine. Oggi però sembra che il ragazzo sia davvero difficile al mondo dello spettacolo dopo aver commesso quello che è un autogol clamoroso soprattutto per la sua carriera futura sul piccolo schermo. Ma chissà che chiusa una porta per lui non si apra un portone.

Impostazioni privacy