Kate parole di ghiaccio dopo l’annuncio del tumore: trema il Regno sulla sua salute

Kate Middleton aveva svelato di avere un tumore, la donna è tornata a parlare dopo l’annuncio e l’ha fatto con parole di ghiaccio.

Il Regno è scioccato dall’intervento della First Lady che ha lasciato tutti senza parole per il suo intervento.

Kate Middleton preoccupazione
Preoccupano le parole di Kate Middleton (ANSA) Cultureducazione.it

La sensazione è he la sua situazione di salute sia ben più grave di quello che si dice da tempo e di quanto è stato annunciato ufficialmente. La donna ha rotto il silenzio senza preavviso prendendo tutti alla sprovvista, probabilmente anche qualche elemento della Royal Family che non si aspettava un intervento così duro, repentino e deciso.

Inutile anche negarlo sono moltissimi quelli che sui social network si sono affrettati con commenti e parole importanti alla ricerca di una verità ultima legata proprio sulla condizione della donna reale. Il popolo non può che esserle vicino, riuscendo a dare un suo contributo almeno per provare ad alzare il morale di una donna che è inevitabilmente molto toccata da questa situazione particolare.

Persino in Italia ci sono persone che continuano a invocarla, cercando di capire cosa sia accaduto realmente e provando a trasmettere un po’ di sicurezza che in questo momento sembra per lei essere una vera chimera. Ma andiamo a leggere ora cosa ha detto.

Le parole di Kate Middleton

Ma cosa ha detto Kate Middleton che ha scosso così tanto il pubblico internazionale? In questi mesi si è parlato del suo stato di salute, dopo la diagnosi di un tumore, ma le informazioni sono state fornite davvero col contagocce.

Kate Middleton sta male?
Paura per Kate Middleton (ANSA) Cultureducazione.it

Tra le cose che sono state specificate è che non tornerà a lavoro come in molti avevano pensato in precedenza, rimanendo dunque ferma a causa dei problemi di salute che hanno contraddistinto gli ultimi mesi della sua vita.

La donna ha sottolineato che diventa molto importante aspettare il parere dei medici per riprendere le sue professioni reali ed è anche normale che al momento punti di più alla sua salute e al recupero completo della stessa prima di tornare dietro una scrivania.

Quello che preoccupa di più però è questo ambiente di timida incertezza dove non sappiamo bene cosa sia realmente accaduto alla donna e quale sia il suo stato di salute. La sensazione è che si voglia nascondere ciò che rimane riservato e che magari potrebbe far paura ai sudditi reali. Sono diverse le possibilità in ballo, difficile trarre una sola conclusione.

Impostazioni privacy