Se il tuo partner è di questo segno probabilmente è caduto in tentazione: stai attento

Se il tuo partner appartiene a questi segni c’è sicuramente da stare attenti perché è uno di quelli pronti a cadere in tentazione. Ma di chi si tratta?

Sicuramente va analizzata da vicino a lista dei segni per capire qualcosa in più su amore e fedeltà, ma fate attenzione perché non tutti i segni sono da considerarsi continui sotto diversi punti di vista.

Tradimento segni
Tradimento, questi segni cadono in tentazione (Canva) Cultureducazione.it

Ricordiamo sempre che l’oroscopo è poco più di un gioco, l’analisi di tendenze astrologiche, ma non rappresenta la realtà in assoluto e quindi prendete le nostre parole con le pinze. Le persone sono tutte differenti e non è che se appartengono a un determinato segno hanno qualcosa in più o in meno delle altre o magari hanno una tendenza o meno.

Diventa fondamentale dunque prendere queste parole per quelle che sono, legate solo ed esclusivamente a delle possibilità che però devono essere ritrovate all’interno di un contesto personale sicuramente differente.

Partner caduto in tentazione, i segni che tradiscono di più

Ma quali sono i partner che tradiscono di più? È difficile fare un punto della situazione in tal senso, ma ci sono diversi segni che sono portati più di altri a cadere in tentazione. Andiamo a guardare di quali si tratta.

Segni che tradiscono di più
Segni che tradiscono maggiormente (Canva) Cultureducazione.it

Bilancia: si tratta di persone gentili e molto spesso attraenti, ma spesso si rivelano infedeli e non in grado di tenere in piedi con tranquillità una relazione. Il problema principale è legato all’incapacità di questi soggetti a prendere una decisione definitiva e portarla avanti come dovrebbero fare. In più sono innamorati del bello al quale aspirano continuamente senza accontentarsi mai di ciò che hanno.

Capricorno: il segno cerca sempre nelle relazioni di trarre il maggior vantaggio possibile, magari anche col minimo sforzo. Si è dunque alla ricerca di cose positive con tranquillità e maggiore voglia di agire alla ricerca del risultato. Visto che tutto quello che questo segno cerca in un partner è difficile da raggiungere allora lo si va a cercare in diverse persone spesso tradendo.

Sagittario: il segno più focoso dell’oroscopo non riesce a resistere alla tentazione e non è uno in grado di portare a termine una relazione di lungo termine. Spesso vive stati in cui sembra follemente innamorato, ma allo stesso tempo è in grado di cambiare radicalmente idea trovandosi anche a finire nei guai. Se siete partner di questo segno dovete provare a stimolarlo e non farlo annoiare anche se c’è da dire che pure lui deve fare il suo sicuramente.

Impostazioni privacy