Se te li fai amici non ti tradiranno mai, ma sta attento a sbagliare: non deludere questi segni

Se ti fai amici questi segni zodiacali non ti tradiranno davvero mai, ma sta attento a sbagliare con loro perché in caso lo facessi ti chiuderebbero la porta in faccia.

Ci sono persone che danno un grandissimo valore all’amicizia, che di fronte a una persona cara non farebbero niente a loro vantaggio col rischio di danneggiarla. Ma allo stesso tempo sono persone molto esigenti sotto ogni punto di vista.

Pesante lite tra amici
Attento a sbagliare, amicizia rovinata (Cultureducazione.it)

I segni di cui parliamo oggi sembrano pronti a “buttarsi nel fuoco” per voi, ma allo stesso tempo qualora voi sbagliaste vi troverete di fronte a un muro. Portano rancore e non accettano se qualcuno commette uno sgarbo, proprio per questo motivo si deve stare attenti a come gestire il rapporto con loro.

Insomma si tratta di segni zodiacali molto teneri, ma sanno anche arrabbiarsi senza lasciare scampo a repliche. Dunque fidatevi sicuramente di loro ma evitate di metterli alle corde perché rischiate di subire il ben servito. Andiamo a vedere quali sono questi segni e perché si comportano così.

Segni che ti danno il cuore, ma non perdonano

Ci sono dei segni zodiacali che hanno un grande cuore, si fanno in due per tutti, arrivano agli altri con emozione e cuore. Ma attenzione, perché non sanno perdonare e se gli fate qualcosa vi cancelleranno per sempre dalla vostra vita.

In generale stiamo parlando dei segni d’acqua e cioè Cancro, Pesci e Scorpione che se vengono delusi iniziano a porre delle distanze impossibili da colmare. Anche di fronte a un sano pentimento si potrebbero trovare a non accettare le scuse anche per un moto d’orgoglio che molto spesso muove le loro scelte.

Lite tra amici
Oroscopo e segni arrabbiati (Cultureducazione.it)

Sono tre segni di grande spessore emotivo, che sanno dare tutto, che sanno offrirsi al 100%, ma nonostante questo pretendono altrettanto in cambio senza ricevere quasi mai quello di cui hanno bisogno. Non accettano scuse e non si danno per niente, regalano sperando di ricevere e non sono opportunisti ma solamente in grado di dare se si sentono apprezzati e contraccambiati sotto ogni punto di vista.

Nel caso si sentano sfruttati per le loro buone azioni sono pronti a chiudere ogni ponte e a tagliare l’amicizia anche se questa sembrava davvero importante. Attenti a sbagliare perché loro non dimenticano e potreste trovarvi a perdere delle persone davvero molto importanti per il vostro futuro e per la vostra vita più in generale. Siate prudenti e cercate di essere sempre corretti, ma non solo con loro proprio con tutti.

Impostazioni privacy